Vai al contenuto

SevereIntegral2

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SevereIntegral2

SevereIntegral2's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Ho riscontrato lo stesso problema mentre giocavo a mad max con un solo obiettivo che non riesco a sbloccare nonostante ne abbia sbloccati una decina nello stesso giorno(l'obiettivo "mille parole" che richiede di raccogliere tutti i collezionabili rimane bloccato anche se li ho raccolti tutti e la percentuale di completamento é al 100%)
  2. SevereIntegral2

    Battlefield 1

    Da me sia sullo store Xbox sia sul sito il prezzo é di 19.99 (non ho gold forse é per questo che il prezzo é diverso?)
  3. SevereIntegral2

    Battlefield 1

    Sul sito ufficiale di Battlefield hanno scontato Battlefield 4 e hardline a 5€ ma cliccando sul link per la versione xbox one si viene reindirizzati nello store ma il prezzo é di 20€. Qualcuno da se é un problema dello store?(l'offerta scade il 20 giugno)
  4. Grazie, ho risolto il problema.
  5. Ho ricevuto l'accredito di 4 euro dopo aver accumulato 5000 punti e volevo spenderli per acquistare un dlc di Alan Wake del costo di 6.99 euro però non riesco a pagare con i soldi accreditati sul mio account. Qualcuno sa se é possibile pagare sia con la paypal che con i soldi depositati sul proprio profilo? Se si come? Spero di essere stato abbastanza chiaro.
  6. La Microsoft ha cominciato ad inviare l'invito a scaricare la nuova Dashboard ai membri del Preview Program, a me é già. Arrivato e a voi?
  7. I ragazzi di Turn 10 hanno detto che non ci saranno microtransazioni http://gamingbolt.co...or-racing-games
  8. SevereIntegral2

    Quantum Break

    http://gearnuke.com/quantum-break-will-large-scale-destruction-events-dynamic-time-day-levels/
  9. Spero venga annunciata una Collectors Edition di Quantum Break e la data di uscita. Attendo la Collectors Edition di quantum break.
  10. Per pubblicare un gioco su console lo sviluppatore deve pagare una specie di tassa a Microsoft o sony mentre su pc la pubblicazione é gratuita. Sia Microsoft che sony guadagnano grazie agli acquisti che facciamo sui loro store quindi se Microsoft decide di abbandonare il settore console che é molto redditizio per passare al pc si ritroverebbe a fare i conti con steam e con chi scaricherebbe illegalmente le sue esclusive come Halo, Forza motorsport, Gears... Per questi motivi trovo molto improbabile l'abbandono delle console in favore del mondo pc o del mondo mobile (vedi le scarse vendite di ps vita) per produrre giochi scadenti.
  11. Hai provato a infilare un ferretto nel foro per espellere i dischi incastrati nel lettore? Si trova vicino al pulsante per collegare il controller alla console.
  12. Dopo il rilascio di Windows 10 su pc il 29 luglio, Microsoft si concentrerà sulle altre piattaforme quindi credo che Windows 10 e le DirectX 12 arriveranno verso la fine di quest'anno in Preview su Xbox one.
  13. Gears of war 1 e 2 (tralasciando il 3 che mi ha deluso), Alan Wake, Max Payne 1 e 2 (per me il terzo Capitolo non esiste), Red dead redemption (mi é piaciuto molto e mi sembrava di essere dentro in un film western di Sergio Leone), i titoli che più aspetto sono quantum break, halo 5 e gears 4.
  14. Anch'io ho mandato in assistenza il kinect due mesi fa perché non veniva rilevato dalla console, l'unico problema é che il corriere che doveva consegnarmi il pacco l'ha abbandonato davanti casa incustodito.
  15. SevereIntegral2

    Quantum Break

    Sono curioso di vedere cosa metteranno nella Collectors Edition.
×
×
  • Crea Nuovo...