Vai al contenuto


Checco

Registrazione 09 Jul 2015
Online Ultima Attività Oggi, 21:01
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Borderlands 3

Ieri, 21:59

Niente, ho abbandonato la modalità performance e ora mi sono abituato al fr a 30 di quella 4K. Graficamente molto più pulito e senza cali di fr (la modalità performance va a 60fps praticamente solo in spazi vuoti e senza nemici, perfino dentro all’astronave Sanctuary scatta che è un piacere).

Nella discussione:Borderlands 3

13 September 2019 - 10:46

Leggo di problemi su One X in modalità 4K (sostanzialmente cali di fr al di sotto dei 30). Chi lo sta giocando in questa mdoalità può confermare?


Nella discussione:Xbox Scarlett

12 September 2019 - 21:49

Che fine ha fatto quel sito in cui parlavano che con la gpu nascosta e conseguente abilitazione delle DirectX 12 si arriva a 2,6 teraflops di potenza?
E se era tutto falso perché sparare tutte quelle vaccate? A che pro?


Guarda non lo so proprio. Illudevano la gente e non capisco il ritorno che avessero. BOH!!!

Nella discussione:Xbox Scarlett

11 September 2019 - 14:42

Ok questo lo avevo visto ma giustamente volevo la notizia da una fonte più autorevole e "ufficiale". Preferisco passare per scettico piuttosto che credulone :)


Esatto, quello che penso anch’io. Son rimasto troppo deluso in passato da proclami di gpu nascoste, cloud power e secret sauce vari. Almeno questa “dichiarazione” di TC è qualcosa di tangibile che viene da chi è realmente vicino a MS.

Nella discussione:Xbox Scarlett

11 September 2019 - 14:38

no, mi dispiace...
questo non è x-rays (tizio che inventa interviste e notizie da 0) ma un divulgatore di notizie... Blueisviolet si occupa in pratica di scovare fonti ufficiali e sicure e ritwittarle
c'è molta differenza.
 
il primo link porta al suo twitter, ma li lui ha postato slides di amd come puoi notare


Mi auguro sia così. ;)