Vai al contenuto

Hey_Captain

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Hey_Captain's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Hey_Captain

    F1 2016

    Ragazzi qualcuno esperto di assetti... quanto incide il differenziale in rapporto con la frenata? io ad esempio mi trovo bene con frenata anteriore 62% differenziale 55% ma è tutta una casualità, cioè non ho capito bene a cosa serve il differenziale e a quanto impostarlo. Grazie
  2. Hey_Captain

    F1 2016

    Beh sono 5° perchè con la macchina ho fatto tanti sviluppi, infatti è 4 tra le varie scuderie Appena passo alla williams sicuramento alzo il livello.
  3. Hey_Captain

    F1 2016

    si può essere come dici tu. Però ad esempio fin'ora il pilota con cui più mi sono scornato di più ad ogni gara, con battaglie tiratissime è stato Perez. Ecco, era più logico darmi lui come avversario rispetto ad un Rosberg che non ho mai superato se non nell'unica gara che ho vinto.
  4. Hey_Captain

    F1 2016

    Questo gioco mi sta piacendo troppo... la mia carriera con Mick Schumacher va a gonfie vele con la Sauber. Difficoltà Esperto, a livello di migliorie dell'auto siamo la 4 scuderia e in campionato piloti mi trovo al 5 posto . Quello che non campisco sono le rivalità. Prima rivalità mi assegnano il mio compagno, Nasr... perfetto, ci sta. La vinco, seconda rivalità Rosberg......... la perdo ovviamente... terza rivalità Raikkonen. Ma come potrei mai competere contro una mercedes o ferrari? al primo anno di formula uno? Squadra di ultima fascia la sauber e mi assegnano due piloti che lottano per il mondiale?
  5. Ieri è uscita un aggiornamento per il gioco ( almeno per ps4 ) . Ho cercato in rete ma non si trova nessuna informazione sulle caratteristiche della patch. Dopo averla installata ho provato ad uscire dalla mia carriera e farmi una gara singola, per vedere se si trattava del solito aggiornamento che fanno all'on line o c'era qualcosa anche sul gameplay. FINALMENTE hanno sistemato gli avversari. In particolar modo le posizioni delle qualifiche e del finale gara. In moto 3 non c'è più il bug che ogni gara vince fentati e la pole position la fa navarro. Ho fatto 4 gare diverse, e sono rimasto piacevolmente sorpreso ( la mia ragazza mi sentiva ridere come un pazzo, povera). Griglie di partenze sempre diverse tipo pole di bastianini fenati 3 navarro 4, 2 antonelli In gara, gare combattutissime fino all'ultimo giro con 5 piloti diversi fino all'ultima curva. Migno che arriva 4,5. Bagnaia che parte 15 esimo e arriva 3. Di Giannantonio che fino a prima della patch era sempre nelle ultime posizioni adesso finalmente arriva tra i primi 6-8. Stessa cosa vale per la moto 2 . Adesso le gare non le vince solo Zarco. In una gara Baldassarri è arrivato secondo per dire. Tutte cose che per molti di voi non significano niente, ma per chi come me è appassionato a questo sport e segue le gare, vale tanto. Inoltre sembra che hanno sistemato gli incidenti, gli avversari arrivano lunghi , cadono e soprattutto se gli tamponi mentre c'è una curva cadono più facilmente rispetto a prima. E' cambiata anche sara, l'assistente, adesso è bionda. L'unica pecca è che tutto queste cose non avvengono a carriera in corso, bisogna azzerare la carriera.
  6. Hey_Captain

    F1 2016

    su youtube ci sono diversi video di gente che prova la modalità carriera
  7. Beh puoi fare la carriera e passi subito in moto 2. Considera che a me sono arrivate offerte dalla moto 2 già dopo 4 gare. Quest anno a differenza degli altri anni ti arrivano offerte ogni due gran premi praticamente. Considera che io sono arrivato al gp red bull ring cioè quasi a metà stagione e ho offerte da parte di tutta la moto3 - tutta moto 2 e 4 motogp non ufficiali. Quindi potresti goderti subito la moto2
  8. Pes 2016 è un gran gioco. La novità piu importante di pes 2017 è la possibilità di condividere i file opzioni (ps4) . E' un grosso passo in avanti per poter evitare in qualche modo il problema licenze. Per quel che mi riguarda pes 17 dovrebbe essere pes 16 + arbitraggio sistemato + file opzioni condivisibili, stop , non chiedo altro. Spero non ci saranno stravolgimenti rispetto lo scorso anno.
  9. Buongiorno a tutti, volevo fare una breve considerazione: è impressionante quanto questo gioco , giocato in modo realistico cambi drasticamente rispetto alle versione "arcade" diciamo. Nello specifico il cambio manuale. E' impressionante quanta differenza ci sia nel giro secco ad esempio, guidando col cambio manuale rispetto all'automatico. La maggior parte , parlo anche di youtubers, utilizzano il cambio semiauto, e lo facevo anch'io fino a 3 mesi fa con motogp 15. Poi per allenarmi in vista di valentino the game, ho deciso di provare il manuale. Diventa una goduria...perchè i primi giri per ogni circuito che fai, li passi a capire bene quali marce utilizzare nelle curve e nell'arco di 10 minuti impari bene le traiettorie e le giuste marce. I tempi scendono radicalmente rispetto al semiauto, migliori anche di 1 secondo e mezzo. Associato al TCS basso o spento il realismo e la difficoltà è perfetta. I sorpassi stesso col manuale ne risentono in positivo. Tutto questo per dire che chi dice che il gioco non è simulativo o annoia o quant'altro ... bisogna vedere come lo si gioca.
  10. io gioco sulla ps4 , confermo che non ci sono cali di frame. Comunque sto notando gara dopo gare che quest'anno il freno è meno reattivo rispetto alle scorse edizioni. Le moto vanno lunghe in frenata, devi premere ripetutamente il freno o anticipare la frenata di tanto. Nel 15 i freni erano molto meglio. Ho già buttato via due gare per delle frenate lunghe
  11. Quoto. Io gioco a 25 % quindi 7/8 giri. Quest'anno se riesco appena passo in motogp nella carriera vorrei provarmi a fare le gare al 100%. La cosa che mi terrorizza però è il consumo gomme. Se è come lo scorso anno che intacca solo il ns. player , fare 20 giri in quel modo è da tachicardia.
  12. A me nel complesso il gioco piace. La grafica non so, tutti dicono sembra un gioco della 360, ma a me sembra più pulita e definita del 2015. Basta notare i dettagli e i colori delle tute dei piloti, i cordoli, i cartelloni, il pubblico ecc. La giocabilità mi piace anche più del 2015... le moto adesso sono più " pesanti", le senti di piu pad alla mano. Si, peccato per il paddock, i box e l'ingegnere personale che hanno tolto... ma vabè hanno inserito l'Accademy, i messagi di Vale e i tweet degli altri piloti, i punti abilità, la fatica del player. Anche l'abilità della ia mi sembra migliorata. Finalmente nella moto 3 le staccate si fanno in 4,5 moto tutte insieme e nei rettilinei non restano in fila indiana ma si aprono a ventaglio per sorpassarsi col gioco delle scie come nella realtà. Un'altra cosa , boo ho letto gente lamentarsi che a fine gara arrivano sempre i soliti 3, 4 in classifica. io ho fatto 4 gare di moto3 .. la prima l'ha vinta Fenati, la seconda Binder, la terza Bastianini , la 4 io col mio pilota. In tutte e 4 gare i secondi e terzi si scambiavano. Tipo una volta secondo antonelli, e terzo bulega, in un'altra secondo binder e terzo quartararo e così via. Poi ho fatto delle gare libere con la motogp utilizzando Redding. Al mugello 1 Iannone 2 Lorenzo 3 Valentino A Sepang 1 Marquez 2 Pedrosa 3 Valentino A Misano 1 io 2 Dovizioso 3 crutchlow quindi per me mai come questa edizione sono realistici i finali di gara. Se devo trovare una pecca invece, cosa che proprio non mi è piaciuta e secondo me è un passo indietro rispetto agli altri capitoli....sono i contatti. A differenza degli altri anni, non cade più nessuno. Mai un incidente, e nemmeno se tu dai una spallata forte scivola qualcuno idem se lo fanno loro. Problemi meccanici come sempre inesistenti. Questo secondo me è poco reale e a mio avviso da fastidio. E' impossibile che in una gara non scivoli nessuno. Non capisco perchè, lo scorso anno era perfetto, ogni gara era sempre un incognita perchè per i cavoli loro potevano scivolare da soli all'ultimo giro e cambiava la classifica. Comunque la chicca più bella che mi ha fatto emozionare, è stato trovare il casco del Sic , come casco utilizzabile. L'ho preso subito, brividi infiniti poter gareggiare con quel casco. Voto finale: per uno come me che è appassionato alla follia al mondo della motogp e che gioca in modo "serio" , a livello difficile senza aiuti, con penalità ecc. , darei un 8,5 o un 9 - . Spero davvero che questa sorta di bug delle cadute venga un pò sistemata con una patch, perchè a mio avviso rovina tutto.
  13. Hey_Captain

    F1 2015

    Piccolo Off topic ... Game Stop è assurdo , ieri ci sono andato per prendermi motogp2015 e lasciargli f1 , cioè gioco uscito tre settimane fa te lo valutano 20 € e loro lo vendono a 70 €.
  14. Hey_Captain

    F1 2015

    Non avrebbe senso , ma potevano per lo meno farla durare ugualmente più anni per la possibilità di "difendere" il titolo conquistato. Mettevano la possibilità come in moto gp di sviluppare i pacchetti motore o sospensione o telaio in modo che nelle stagioni a venire avevi una macchina più competitiva. Insomma potevano inventarsi qualcosina per permettere a noi di divertirci. Cioè ripeto il gioco è bello a mio avviso, ma ho finito la stagione, adesso che faccio? il "non ha senso" per me è proprio il rifare un'altra stagione con una macchina diversa a un livello più difficile. Cioè troppo ripetitivo zero stimoli. Peccato davvero
  15. Hey_Captain

    F1 2015

    Ieri sera ho finito la stagione con Vettel, vincendo il campionato. Bel campionato, tirato fino all'ultimo gp contro Hamilton, tutto molto bello e avvincente....ma ora? mi ha lasciato l'amaro in bocca non poter continuare, a fine campionato ti dice " ora prova a vincere di nuovo la stagione con un nuovo livello di difficoltà o con un nuovo pilota" ...stop. Peccato. Mi sa che oggi prendo motogp vendendolo F1. Comunque al di la della mancanza della modalità carrierà "vecchio stile" , il gioco è davvero bello .
×
×
  • Crea Nuovo...