Vai al contenuto

Golgo82

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GOLGO82

Golgo82's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Il tablet è arrivato e va una favola in streaming, lo schermo in full hd rende alla grande ed il joypad funziona attaccato vicino al tablet. Grazie a tutti per i consigli sono riuscito ad avere quello che volevo senza sbagliare l'acquisto.
  2. Sta scritto b,g,n wifi, che dici va bene o deve essere ac?
  3. Grazie per la dritta questo volevo sapere. Ho comprato questo https://www.amazon.it/gp/product/B016KT5IGK/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 ha una risoluzione full hd e windows 10 e devo dire un rapporto qualità prezzo niente male.
  4. Concordo pienamente, ho provato anche io il vr e sono rimasto sconvolto, sono contento che tutti i colossi dell'industria videoludica stiano puntando su questa tecnologia perchè una volta che si prova non si molla più. Se mi fanno un bel ark survival evolved con la vr praticamente finisco di vivere la vita reale Magari uscirà un bel bundle scorpio + vr e non mi sfuggirà al day one.
  5. Il doppio streaming (che so benissimo cos'è per rispondere anche all'altro tuo post) serve solo in caso di iOS o Android e non in caso di Windows 10. Il joypad viene riconosciuto subito da qualsiasi win 10. Quindi il mio scopo è quello di collegarmi e giocare al lato opposto della casa rispetto all'xbox. Se qualcuno utilizza già questo metodo con un tablet che non sia il surface vorrei saperlo in modo da non comprare qualcosa di sbagliato.
  6. Non intendo solo collegare l'xbox ma giocarci tramite wifi in un altra stanza rispetto all'xbox, quindi da quello che ho capito non basta solo l'app ma ci vuole anche un sistema windows 10 altrimenti lo stream dei giochi non si può fare.
  7. Perchè lo straming va bene anche con periferiche android? Come colleghi il controller all'hp stream?
  8. Si parla di Vr ma qual'è sarà il dispositivo per utilizzarla? Farà un casco dedicato come sony?
  9. Sono in cerca di qualcuno che inizi con me l'avventura sulla nuova espansione. Se c'è qualcuno interessato mi contatti. (il mio nick è sempre golgo82) Grazie.
  10. Golgo82

    Tablet per streaming con xbox

    Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di un tablet da utilizzare solo per lo streaming con l'xbox, quindi mi sembra sprecato spendere oltre 500€ per un surface. Qualcuno di voi già utilizza questa funzionalità? Mi consigliate un modello di tablet da acquistare? Grazie mille anticipatamente.
  11. Golgo82

    Xbox Play Anywhere

    Ma qualcuno è riuscito ad avere qualche data di quando sarà attivo il servizio?
  12. Golgo82

    Play anywhere

    Ciao Ragazzi, Ho una marea di domande da fare su play anywhere. Quando sarà possibile utilizzarlo? Sul sito sta scritto che giochi come tomb raider e ark lo supportano ma quando? Dalla descrizione sembra che già sia attivo il servizio. Sarà possibile essere collegati sia su xbox che su pc in modo da giocare insieme ad un altra persona? Mi fermo qui spero che qualcuno di buona volontà sappia dirmi qualcosa in più. Saluti a tutti.
  13. Golgo82

    Battlefield 4

    Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire come utilizzare i bonus che escono dai battlepack???
×
×
  • Crea Nuovo...