Vai al contenuto

Daria84

Novizio
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Daria84

  • Compleanno 05/02/1984

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna
  • Località
    Firenze

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XDariola84X

Daria84's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. gia preso ma qll che fa condivisione con me vuole la ultimate edition quindi stavo valutando store esteri..
  2. Ricapitolando ho letto tutti i vostri messeggi ma nn ho capito se ci sono problemi o no ad acquistare da alcuni store esteri vorrei prendere state of decay 2 ma non voglio sorprese.grazie a chi rispondera.
  3. Intanto grazie x aver risposto e x capire x bene..allora x i soldi nn mi interassa pero giocare contemporaneamente in tre nn si puo ma in due si giusto???
  4. Buona sera a tutti lo so dovrei leggere tutte le domande e risposte fatte fino ad ora e sicuramente ci sara la risposta anche alla mia domanda..ma se ci fosse un anima buona che mi puo dare una risposta ne sarei grata..domanda:mi e stato chiesto di fare una condivisione con altri 2 amici si puo fare??e poi si puo giocare contemporaneamente in 3 con questa condivisione o c'e qualche "restrizione"?grazie a chi mi rispondera..
  5. Prima prova a settare la tua console si hk e riscattarlo direttamente da li...altrimenti lo dai via..
  6. Domanda veloce voglio prendere far cry 5 da store hong kong compro le gift da cardscodes e le riscatto su microsoft store o meglio se setto la xb ?da hk si puo comprare se prendo le gift da siti terzi??scusate ma proprio da hk non ho mai comprato..grazie.
  7. Buongiorno a tutti...un consiglio vorrei prendere il pre-order di far cry5 che store mi consigliate?grazie
  8. Figurati buona serata!! Ci vediamo on line!
  9. Io sul mio account microsoft ne ho 4 di indirizzi registrati uno per ogni store che uso..italiano russo singapore brasile..con indirizzo via.numero tutto completo insomma...pero posso aver sbagliato io a tenerli...aspetta pareri piu esperti...
  10. Io sono 2/3 anni che compro solo da store esteri addirittura presi un gioco da store russo che poi mi sono fatta rimborsare chiamando il numero apposta xche nn lo volevo piu!!e nn e successo niente eppure lo videro subito che avevo comprato da uno store che nn era italiano quindi...e cmq i soldi poi vanno sempre a finire nelle loro tasche.
  11. Sicuramente faro cosi grazie!!😁😁😁🤘🤘🤘
  12. Ah ecco mi ero persa questo passaggio..vabbe alla fine ho cmq avuto il gioco quindi va bene cosi...spero solo adesso avendo settato xbox e reinstallato i giochi che siano in italiano...connessione a 8 mega mo ci vorra un po x scaricarli di nuovo..😖😖😖
  13. Si infatti poi qnd ho visto il gioco in russo sono andata nel pallone..ora vediamo se risolvo settando xbox in ita e reinstallando i giochi.
×
×
  • Crea Nuovo...