Vai al contenuto

Carlo.27

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Carlo.27's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Quello che mi ha dato lui quindi nel caso...meno male!!
  2. Guarda mi dispiacerebbe per il gioco,non ripeterò certamente l'esperienza,ma assolutamente non voglio perdere il mio account...quindi se ho capito bene,in caso di ban,l'account interessato sarà quello che mi ha dato lui anche se io gioco dal mio?
  3. Ciao ragazzi.Ho letto già vari post su questo argomento (purtroppo in ritardo) ma voglio comunque descrivervi il mio caso.Ho acquistato un gioco digitale su ebay pagandolo 20 euro,prezzo stracciato.Il venditore,vedo abbastanza conosciuto e carico di feedback positivi anche su facebook dove ha una sua pagina,mi ha fornito le credenziali di un profilo all'interno del quale ho trovato il gioco da me acquistato pronto al download.L'ho scaricato e si avvia in italiano e senza nessun problema.Il venditore mi ha specificato che quello fornito è un tipo di profilo che devo tenere collegato in contemporanea al mio se voglio giocare a quel gioco (non capisco perchè dato che ho effettuato il download) e posso ovviamente accedere tutte le volte che voglio senza però poter modificare la password.Da quanto ho capito il profilo è stato creato appositamente per me e non lo usa nessun altro (nella password ha inserito anche il mio cognome).Ha detto che se acquisto ancora,il prossimo gioco me lo darà su un altro profilo. Purtroppo ho letto le vostre discussioni in ritardo e mi è già chiaro,anche se sembra serio,che se lui cambia la password io perdo il gioco (non capisco perchè se ho scaricato il gioco sulla mia xbox).Ciò che voglio capire meglio e che mi preoccupa di più è la questione del ban del mio account da xbox live.Corro questo rischio giocando a quel gioco con il mio profilo?
  4. Carlo.27

    Cloud Xbox one

    Ragazzi ma nella xbox one dov'è la sezione cloud?non riesco a trovarla.per vedere lo spazio libero,trasferire salvataggi,giochi etc...ero abituato con la 360 a vederlo nelle periferiche di memorizzazione
  5. Vabbe,chiedevo solo,giusto per sapere...se la scrife magari non la capisco ma quando la avrò la potrò seguire
  6. Ciao ragazzi,probabilmente a Natale abbandonerò l'xbox 360 per passare alla one. ho un dubbio...Ho scaricato molti giochi da games with gold,sia per la one che per la 360.Ma se poi accedo al mio account dalla one si possono recuperare?si possono cioè trasferire all'altra console?Alcuni non li ho ancora fatti e mi dispiacerebbe perderli.
  7. Perfetto.Avevi lo stesso problema mio quindi?Che poi hai risolto così
  8. Ciao ragazzi.Vi scrivo perchè non so più che fare con la connessione ad xbox live. Sono connesso via wi-fi e nella stessa camera in cui ho l'xbox360 c'è anche un pc portatile.Quando il pc è acceso e connesso,si disconnette tutto continuamente,sia pc sia xbox....Quando uno dei 2 è spento,l'altro non ha problemi...Ho provato inutilmente a cambiare anche il canale wi-fi ma niente.Ho un router Netgear dgn-2200.Mi sapete consigliare? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...