Vai al contenuto

zotorov

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    magicfreaker

zotorov's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. A me non frega niente di convincere voi, basta che chi capiterà su questo forum capirà che forse le cose non stanno come volete far credere e che gli conviene andare su qualche forum specializzato. Le tv che avete citato sono tutte ottime, forse una è la migliore mai esistita nel caso della Panasonic VT60, però costano migliaia di euro e andrebbero confrontate con le stesse tv samsung di quella fascia e non con le tv viste da amici... In tutto questo i plasma non esistono più e le tv attuali di Philips, Sony, Sharp sono inferiori a quelle Samsung, non lo dico io ma le recensioni.
  2. Ah quindi samsung vende solo perchè ha il punto più bello nel centro commerciale con le tre serie top di gamma magari da 55" in sù. Certo come no. Vieni a farti un giro su Avforum inglese che è meglio e chiedi qualche giudizio sulle tv Samsung, leggiti le prove e poi vediamo se sono pompate. Magari Samsung leggesse, sono qui contattami pure, mi farei volentieri pagare per dire quello che sto scrivendo. Purtroppo non sono così fessi da pagare uno per riportare dei dati oggettivi. Comunque se hai qualche certezza che i tv Samsung non siano al top, potresti elencare qualche modello e quali altri marchi costruiscono tv migliori, hai l'imbarazzo della scelta.
  3. Certo ci sono dei modelli molto buoni e altri meno, ma a livello generale nel 2015 posso dire che Samsung fa dei buoni prodotti per quanto riguarda le tv. Sinceramente non mi sembra che Samsung sia proprio così brava nel marketing e i commenti su questa discussione lo dimostrano. Odio incondizionato verso questo marchio, probabimente qualcun'altro è molto più bravo nel fare marketing contro Samsung perchè oggettivamente le testate specializzate e i forum più accreditati dimostrano che le tv Samsung sono quasi sempre fra le migliori. Magari 3/4 anni fa non era così, ma sono migliorati molto però i giudizi di certe persone non si sono adeguati. Sulla pubblicità nei centri commerciali, direi che ora prevale LG, io vedo per primo l'oled LG, poi certo Samsung ha il suo bel stand, ma non ci trovo nulla di male, mica vende solo per questo, ha anche un bel tavolino stile apple per i suoi tablet e pc, ma non vendono. La pubblicità ingannevole non era nei tv ma sulla rom degli smartphone che in vrità all'utente finale risultava inferiore del dato dichiarato, ma cercando in rete scopri che anche Sony è stata condannata per pubblicità ingannevole, LG idem, Apple, ecc ecc. Ognuno poi può avere le proprie preferenze e credo sia normale, però dire che le tv Samsung non sono buone non corrisponde alla realtà e se riescono ancora ad abbassare l'imput lag nel 2016 credo che diventino un must per i videogiocatori di consolle.
  4. E' non basta l'imput lag e poi io ho una tv grundig, con un lag credo scandaloso. Non dico che le samsung siano le tv migliori di questa terra, ma non sono nemmeno come le descrivete voi. Fatevi un giro sul sito che vi ho postato prima e vi renderete conto di quali siano le migliori.
  5. No guarda, non sei sveglio proprio per niente, togliti pure questa certezza. Non mi sono iscritto per elogiare samsung (cosa che non ho fatto visto che ho semplicemente riportato dei dati oggettivi che tutti possono ricercare su internet), ma per evitare che qualche persona dica il falso, che non va mai bene ne su un forum ne da altre parti. Ovvio che abbia due messaggi. Meno male che Samsung non mi paga a messaggi... Grazie del consiglio ma preferisco i siti esteri, in Italia ci sono troppi tifosi che denigrano per partito preso, preferisco siti come http://hdtvtest.co.uk/dove si può trovare anche l'imput lag dei samsung, così iniziate a farvi una cultura. Okuto sei fortunato che ancora non ho una ONE ma provvederò presto e poi se vuoi ti do una bella macinata a che gioco vuoi, magari a Forza.
  6. Il top fra i tv con il più basso imput lag aspetta a certi Sony e certi Samsung.
×
×
  • Crea Nuovo...