Vai al contenuto

Zambot 2

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zambot 2

  • Compleanno 05/30/1973

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Lissone (MB)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Zambot 2

Zambot 2's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho lo stesso problema con THIEF e FORZA 5. Aluc74 se riesi a trovare la soluzione poi la scrivi qui, vero? 😀 Te ne sarei infinitamente grato.
  2. Staremo a vedere, comunque 'sta cosa mi è capitata solo con la ONE. La mia vecchia 360 ora ce l'ho offline a casa della fidanzata senza ADSL; ogni tanto la porto a casa mia per vedere se c'è qualche aggiornamento, e tutte le volte mi catica TUTTI gli obiettivi sbloccati offline. E' proprio vero che le cose meno sono complicate e meglio funzionano! Staremo a vedere, comunque 'sta cosa mi è capitata solo con la ONE. La mia vecchia 360 ora ce l'ho offline a casa della fidanzata senza ADSL; ogni tanto la porto a casa mia per vedere se c'è qualche aggiornamento, e tutte le volte mi catica TUTTI gli obiettivi sbloccati offline. E' proprio vero che le cose meno sono complicate e meglio funzionano!
  3. Io ho lo stesso problema con THIEF, ho sbloccato l'obiettivo relativo al capitolo 5 (online) senza aver sbloccato quello del capitolo 4 (mentre ero offline). La cosa mi sembra abbastanza assurda, ma proverò a rigiocare il quarto capitolo una volta finiti gli 8 cqpitoli complessivi del gioco. Anche se sentire i commenti precendenti non è tanto incoraggiante....
  4. Anch'io ho lo stesso problema. Avevo accantonato FM4 da almeno un anno e l'ho rispolverato un paio di settimane fa, giusto per fare un paio di gare on-line. Pian piano mi è tornata la passione per il gioco, e così ho dato un'occhiata agli obiettivi che mi mancavano per completarlo. Molti dei quali però si possono raggiungere soltanto guidando auto che non si trovano in negozio. Allora ho cercato il pacchetto Porsche sul Marketplace, che era completamente vuoto. Ho provato anche a cercare gli elementi aggiuntivi direttamente dalla dashboard, ma non c'è più niente. Addirittura, tra le caratteristiche del gioco, è specificato che non è previsto nessun tipo di on-line. Nè locale, nè Xbox-live !!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...