Vai al contenuto

ice123

Novizio-
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ice123

  • Compleanno 12/12/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna

ice123's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. ice123

    Calciomercato

    REAL MADRID continua a lavorare per apprezzare Neymar, lontano da Parigi Saint-Germain. Gli spagnoli stanno calpestando attentamente perché sono ansiosi di mostrare il loro rispetto per il club francese e di fare le cose nel modo giusto. Il PSG ovviamente non vuole perdere l'attaccante brasiliano che ha pagato un record del mondo £ 198 milioni per la scorsa estate quando ha lasciato Barcellona. Ma Marca dice che il ventiseienne è infelice a Parigi e lo standard generale di gioco nella lega francese 1. Neymar gradirebbe la possibilità di tornare alla Liga e giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Marca crede che Ronaldo non avrebbe avuto problemi ad avere Neymar al suo fianco. Si pensa che Real abbia pianificato originariamente di trasferirsi a Neymar nel 2019. Ma sperano di cogliere una possibilità ora vista la crescente distanza tra il giocatore e il suo club. Non c'è alcuna clausola liberatoria nel suo contratto con i nuovi campioni della Ligue 1, però, quindi bisogna studiare un percorso di uscita. Neymar è tornato ad allenarsi con il PSG perché ha intenzione di riprendersi dagli infortuni in tempo per la Coppa del Mondo. È fuori combattimento da quando ha sofferto un piede fratturato in una partita contro i rivali di Marsiglia alla fine di febbraio. Neymar, che ha segnato 28 gol in 29 partite per PSG, è stato entusiasmante nei confronti di Ronaldo e Real ultimamente. Poi c'è stato l'abbraccio tra i due giocatori sul campo dello stadio Santiago Bernabeu dopo la gara di andata degli ottavi di Champions League. Ora arriva il desiderio di Neymar di giocare con Ronaldo e tutte le altre star dello spogliatoio del Real Madrid.
  2. ice123

    UEFA Champions League

    Cristiano Ronaldo dovrà fare una scansione per un infortunio alla caviglia, ma è probabile che sia in forma per la finale di Champions League del Real Madrid con il Liverpool, dice il capo Zinedine Zidane.L'attaccante portoghese, 33 anni, è rimasto ferito mentre ha segnato il primo gol della sua squadra nel 2-2 di domenica a Barcellona. Ronaldo ha continuato a giocare fino a metà tempo prima di essere sostituito all'inizio del secondo tempo al Camp Nou."Non siamo preoccupati per la finale", ha detto Zidane dopo la partita di domenica. La preparazione problematica del Real Madrid in vista della finale di Champions League contro il Liverpool è proseguita. I giganti spagnoli, schierati in gran parte in seconda fila, sono stati battuti 3-2 a Siviglia mercoledì sera per perdere l'occasione di passare al secondo posto nella Liga e di cadere invece di 18 punti dietro i campioni di Barcellona. Il Siviglia, che ha pareggiato 3-3 in casa con il Liverpool nelle fasi a gironi della Champions League, è stato 2-0 avanti nell'intervallo grazie a gol di Wissam Ben Yedder e Miguel Layun.
  3. ice123

    Calciomercato

    Champions League, Benfica-Zenit 1-0: Jonas decisivo, Criscito espulso Un lampo del solito Jonas, in pieno recupero (91') regala la vittoria al Benfica e mette ko lo Zenit di Villas-Boas nell'andata al Da Luz di Lisbona. Portoghesi pericolosi in più occasioni, per i russi soltanto una punizione larga di Hulk (36') e un tiro di Witsel da buona posizione parato da Julio Cesar (52'). Lo Zenit resta in 10 per l'espulsione di Criscito (doppia ammonizione) e dalla punizione concessa sulla trequarti arriva il colpo di testa vincente di Jonas al 91' (2ª rete in questa Champions League).
×
×
  • Crea Nuovo...