Vai al contenuto

Aluc74

Utenti
  • Numero contenuti

    423
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Aluc74 ha vinto la giornata in 24 Febbraio 2021

Aluc74 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Aluc74

  • Compleanno 09/09/1974

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Aluc74

Visite recenti

2946 visite nel profilo

Aluc74's Achievements

(5/5)

12

Reputazione Forum

  1. Aluc74

    Cyberpunk 2077

    Consiglio di giocarlo in modalità grafica e non prestazioni, perde in fluidità ma la città si popola in maniera incredibile. Ad aprile è prevista una nuova parch che dovrebbe migliorare ancora l aspetto visivo in attesa del dlc, che speriamo sia una sorta di blood & wine alla the witcher.
  2. Aluc74

    Cyberpunk 2077

    L'espansione the phantom liberty è destinata ad essere il dlc con il budget più alto nella storia di cdrp, speriamo che i risultati siano proporzionati.
  3. Aluc74

    F1 22

    Update Con la patch 1.15 i tracciati di Portimao e Shangai possono essere inseriti nel calendario della carriera e in my team a partire dalla 2° stagione, sostituendo così, se volete, i due tracciati che meno amate nel gioco, qualcuna ha detto 🇸🇬 e 🇲🇨?
  4. Aluc74

    eFootball 2024

    Confermo, giocabilità tornata ad essere molto buona come anche l' IA, purtroppo poche licenze rispetto ai "vecchi" pes e di ML manco l'ombra fino al 2023.
  5. Aluc74

    Cyberpunk 2077

    DLC mio al day 1, adoro sto gioco anche se tecnicamente indegno.
  6. Aluc74

    F1 22

    Altra pista "inutile" senza possibilità di poterla usare in carriera e my team. Lo Shanghai International Circuit della Cina è stato aggiunto alle modalità Prova a tempo, Grand Prix e multigiocatore.
  7. Confermo, nulla da console e anche da cellulare ha problemi.
  8. Non credo, le devi ricaricare con il loro carica batteria in dotazione.
  9. Aluc74

    F1 22

    Piste "inutili", non è possibile inserirle nel calendario carriera e my team come invece era possibile in f1 2021, ma giocarla solo nella modalità prova a tempo e gara singola, grazie ea.
  10. Ma quindi posso tenerli anche sul normale hd esterno? Ma i giochi x/s come gears 5 non vanno per forza su hd interno ssd per poter andare a 4k 60fps?
  11. Domanda da profano, ho tutti i miei giochi della xbox one s su un hd esterno seagate ufficiale, ora collegato alla serie x mi sta facendo l aggiornamento di tutti i giochi migliorati per x, ma li fa su memoria interna, ora per capire, mi troverò solo l aggiornamento su memoria interna e il gioco su esterno? Oppure sposta tutto su interna?
  12. Aluc74

    Xbox Series X | S

    Quindi la base di s è attualmente superiore a quella della x, già per per sh è praticamente impossibile rinunciare alla mastodontica base di di ps4/one ancora utilizzate, figuriamoci alla s, ma poi siamo davvero sicuri che la s sia già diventata così obsoleta? Oppure è solo voglia di non ottimizzare per risparmiare?
  13. Aluc74

    Xbox Series X | S

    Mmm, al momento la s tira avanti la baracca visto che la x non è reperibile, delle 15 milioni scarse di x/s vendute MS ha mai fornito una percentuale? Quanto saremo? 60% s e 40% x?
  14. Associare la mia cc all account MS? Ma scherziamo? Andrei in rosso in meno di una settimana! E poi io non ho una cc!
×
×
  • Crea Nuovo...