Vai al contenuto

Maicon888

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Maicon888's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma a me dall'ultima volta che ci siamo sentiti ne ha fatto fare uno... Precisamente a pasquetta, me lo ricordo bene perché dovevamo fare un torneo da me ed abbiamo dovuto aspettare più di mezz'ora!
  2. Ciao! Con l'ultimo aggiornamento problemi di connessione zero, sempre online da subito, però appena accedo per un minuto mi fa svariati refresh, che tutto sommato sono tollerabili... Meglio di prima quindi, ormai non devo più fare logout e nuovo login!
  3. Figurati, almeno ora so che probabilmente basterà un aggiornamento! Auguri anche a te!
  4. Eh sarà un mesetto circa, ora a volte si connette subito mentre altre volte devo fare il solito logout... Speriamo allora che il prossimo aggiornamento risolva le cose!
  5. Si esatto!! Lo faceva spesso, anche nel giro di pochi secondi... Ora comunque devo fare spesso il logout, non so quali sia il motivo ma non si connette più come prima...
  6. Maicon888

    Xbox live fuori servizio

    Ciao ragazzi, da circa una settimana la mia Xbox one non riesce ad andare su Xbox live, il problema è che verificando la connessione risulta tutto a posto! Segnale eccellente, console regolarmente connessa ad internet, ma nessuna connessione al servizio... Il servizio support di Xbox non può aiutarmi perché secondo loro se c'è connessione ad internet c'è anche Xbox live, ma non è così... È successo anche a qualcuno di voi? Avete qualche suggerimento? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...