Vai al contenuto

Kiove

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kiove

  • Compleanno 10/19/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MiracleJohnny

Kiove's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ah ho capito insomma come dire "l'importante è partecipare" ahaha Sulla parte multiplayer sono un novizio totale, che modalità consigli per delle sane gare? Rivali da quanto ho capito
  2. Ecco le Leghe!!! a questo punto credo di non averle trovate per mia disattenzione ahaha Non mancherò grazie della disponibilità! Ci vediamo in pista!
  3. Ah certo sicuramente se tutto va bene giro più veloce ma sai...senza aiuti l'errore umano è sempre dietro l'angolo ehehe e non nego che io stesso ne commetto sopratutto in qualche staccata senza abs in cui regolo il prato di Lime Rock ahaha Grazie dell'aiuto e ne approfitto per estorcere un'altra delucidazione: ho letto da qualche parte dell'esistenza di una sorta di categorie in cui vieni inserito a seconda dei risultati, io non le vedo è solo mia disattenzione o cosa? Grazie mille e chi vuole mi aggiunga senza problemi!
  4. Ciao a tutti! Sono nuovissimo del forum, mi sono iscritto per cercare amici con cui giocare a Forza 6, purtroppo i miei amici "reali" non sono (più) interessati ai videogiochi ahimè... Oltre a lasciarvi il mio gamertag pongo una domanda; dopo un paio di mesi in cui ho esplorato la modalità carriera mi sono approcciato al multiplayer con una domanda che mi assilla: vedo le "macro lobby" dal menu e tutte le opzioni sono settate sul massimo degli aiuti alla guida, io gioco con tutto disattivato tranne l'aiuto allo sterzo e il cambio utilizzando io il pad...c'è un modo per giocare online senza aiuti?! alla pari per così dire? grazie a tutti in anticipo rimango a disposizione! Gamertag: MiracleJohnny
  5. Ciao a tutti sono nuovo del forum! Cerco amici con cui giocare PvsZ 2 dato che, vista ormai la mia età da 30enne, ho pochi amici "reali" che condividono questa passione ehehe Aggiungetemi pure: MiracleJohnny A disposizione!
×
×
  • Crea Nuovo...