Vai al contenuto

ManuMaker

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

ManuMaker's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ManuMaker

    Problema Xbox Game Pass Key

    Ciao ragazzi volevo chiedere a voi che Key per il Game Pass Ultimate comprate, questo perché ultimamente ne ho comprati due da due diversi store ma mi hanno dato entrambi un errore non meglio specificato (ovviamente ho chiesto il rimborso) e ho paura che anche scegliendo una Key col prezzo più alto comunque possa ricapitarmi, quindi volevo chiedere voi quale usaste di solito in modo da andare sul sicuro. A seguito vi lascio lo screen del voucher non valido che mi è stato dato, o meglio dell'errore che mi ha dato:
  2. Ciao grazie della risposta, diciamo che nebe ho male ho capito xD xD Me lo godrò ;)
  3. ManuMaker

    AC3 o AC4?

    Ciao il 4 è migliore però per xbox 360 fà tecnicamente SCHIFO e il 3 è ottimizzato molto meglio quindi ti consiglio quest'ultimo.
  4. Ciao ragazzi come da titolo vorrei qualche eseprto che mi raccontasse tutta la trama per filo e per segno di Ninja Gaiden Black per la prima Xbox, ho già cercato su internet ma non sono riuscito a trovare niente e avendo comprato proprio oggi il 2 per Xbox 360 non vorrei iniziarlo senza conoscere prima la storia dell'1. Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte ;)
  5. Ma come capisco che vanno solo sugli hard disk microsoft...c'è scritto per esempio dietro la custodia???
  6. Ciao potresti farmi una lista (o dirmi dove trovarla) dei giochi che richiedono l'installazione obbligatoria su hard disk microsoft?? Ps.Ho cercato già da me ma non sono riuscito a trovare niente.
  7. Buongiorno, volevo regalarmi un Xbox 360 da 4 GB visto il prezzo non troppo alto, però io sono un tipo che compra molto dagli store online (xbox live per intenderci) e sò che soli 4 GB non mi basterebbero, d'altro canto però ho visto che si possono usare Hard Disk esterni per trasferire giochi esattamente come se fossero un Hard Disk interno, quindi oggi volevo farvi qualche domanda proprio su questa funzionalità visto che non mi è chiarissima, avrei una lista di domande e mi farebbe piacere se qualche buon samaritano mi aiutasse: -Come funziona, mi basta collegare l'Hard Disk esterno alla porta USB dell'Xbox??? -Come faccio a installare i giochi nell'Hard Disk esterno??? -I giochi devo prima installarli sulla console e poi copiarli nell'Hard Disk esterno oppure posso direttamente installarli sull'Hard Disk esterno?? -I dati si salvano nella console o nell'Hard Disk?? Inoltre vorrei assolutamente sapere se questa funzione è complicata nel complesso o molto semplice da usare perché se c'è da far casino ogni volta che devo giocare tanto vale che lascio stare e aspetto per qualche offerta per l'Xbox a 250 GB. Vi ringrazio in anticipo per le risposte ;)
×
×
  • Crea Nuovo...