Vai al contenuto

Enzo7

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Enzo7's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Enzo7

    Xbox one s nat moderato

    Ok quindi se metto solo la console in dmz dovrebbe aprirmi definitivamente il nat?
  2. Enzo7

    Xbox one s nat moderato

    Ok mi consigli di chiamare Infostrada e farmi aprire le porte del router? Raga ma se per esempio mettessi la console in DMZ sarebbe rischioso per la sicurezza dei miei dati? O non cambia nulla su console? Ve lo chiedo perché ho letto pareri contrastanti riguardo questo argomento
  3. Enzo7

    Xbox one s nat moderato

    Okok grazie Pippo sai anche per quanto riguarda l apertura del nat con il modem Huawei HG532s e linea Infostrada se si può fare qualcosa ? Perché vorrei prendere destiny l edizione con tutti i dlc ma ho letto che con nat moderato si disconnette molto spesso dai server.
  4. Enzo7

    Xbox one s nat moderato

    Ciao a tutti ragazzi è da poco che ho comprato una xbox one s.Appena montai la console mi accorsi che il nat era moderato e quindi decisi subito di aprilrlo dato che, avendo sempre la stessa adsl e lo stesso modem, ero riuscito senza problemi a farlo sulla 360. La mia adsl è Infostrada ed il mio modem è un Huawei HG532s, sto cercando da diversi giorni di aprire il nat ma senza successo infatti anche assegnando un indirizzo IP statico alla xbox e aprendo le varie porte il nat resta moderato o addirittura diventa limitato. Ragazzi per favore qualcuno riesce ad aiutarmi? Anche perché su call of duty black ops 3 mi trova una partita ogni mezz'ora.
×
×
  • Crea Nuovo...