Si ma è un po' una rottura chiamare il servizio assistenza. Io ultimamente avevo perso l'accesso all'account e, inviata la mail Lunedì, hanno risposto quattro giorni dopo, e il weekend non lavorano, quindi avrei dovuto aspettare ancora per una risposta. So benissimo che avranno migliaia, se non milioni di richieste da risolvere, solo che non sarebbe proprio l'ideale chiamarli. Si, ma una licenza digitale (dal mio punto di vista, sia chiaro) è più "fragile" di una licenza su disco. Credo tu sappia il perchè, se giochi da parecchi anni. Ovviamente io preferisco il digitale, vivendo in un paesino sperduto lontano dalla città, perchè molto più comodo. Si ma è un po' una rottura chiamare il servizio assistenza. Io ultimamente avevo perso l'accesso all'account e, inviata la mail Lunedì, hanno risposto quattro giorni dopo, e il weekend non lavorano, quindi avrei dovuto aspettare ancora per una risposta. So benissimo che avranno migliaia, se non milioni di richieste da risolvere, solo che non sarebbe proprio l'ideale chiamarli.