Vai al contenuto

Junkrat

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Junkrat

  • Compleanno 05/06/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    King's Row

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Via PM

Junkrat's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Junkrat

    Destiny 2

    Beh, io ho in pre-order il titolo da quando é disponibile. Ovviamente mi sento preso un po in giro per tutti questi errori e sto netcode che lascia davvero a desiderare. Mi spiace solo che non lo vedrò in tutto il suo splendore su Xbox One X. Ma per quello, forse, mi basta aspettare un anno ed Anthem.
  2. Junkrat

    Destiny 2

    Investo i miei soldi su ESO, sicuramente mi piace di più ed é un MMORPG vero e proprio
  3. Junkrat

    Destiny 2

    Io non so dove v'informate maggiormente voi, rimane comunque il fatto che ovunque tra facebook e vari forum c'è gente che si lamenta per non riuscire nemmeno a completare la prima parte di missione. Questo denota il solito problema che si trascinano dal primo titolo. Si arrampicano, poi, sugli specchi nel loro forum prima chiedendo:'Che isp avete? Che connessione avete? Ditecelo, proviamo a risolvere' ed oggi con uno spaventosissimo, a mio avviso:'La versione che state giocando della beta é molto vecchia, quindi le cose sono già state migliorate' Ed è quì che casca l'asino e tutte le argomentazioni del tipo:'Ma è una beta, bisogna testare' perché se sono loro i primi ad ammettere che questa é una versione vecchia.. Cosa fanno la beta a fare?
  4. Junkrat

    Destiny 2

    Beta provata. Assalto, Multi e missione iniziale. :| Sono sia contento che deluso. Graficamente é accattivante, avendo in pre-order la One X non vedo l'ora di farlo girare là MA: • il gunplay lascia molto a desiderare, le armi son terribilmente ferme. Mi sembra di sparare con un giocattolo. • hitbox vastissime, roba che fai sempre Headshot. Sono da rivedere a mio avviso. • troppo facile davvero, ho trovato tutto troppo semplice. Rimane comunque da 'day one' per me. Perché sono un affezionato di Destiny per i bei momenti passati sù con vecchie conoscenze. Ma potevano e dovevano impegnarsi di più. Sò già che rimpiangerò quei 100€ di edizione digitale con Gioco Base + 2 DLC.
  5. Lo prenderò su Xbox One X quasi sicuramente. :sisi:
  6. Junkrat

    Injustice 2

    Io lo sto recuperando usato. Qualcuno mi sà dire il comparto online come sta messo? Esistono delle classificate? Problemi di rete, server laggosi?
  7. Junkrat

    Games With Gold

    Nessuna novità per quanto riguarda i GwG di luglio?
  8. Rainbow penso sia un titolo godibilissimo già così, graficamente non mi dispiace. Sinceramente con quella grafica la giocabilità sarebbe scesa e di tanto, come ha fatto già notare qualcuno, per via del troppo buio. Insomma, a me questo downgrade non ha minimamente infastidito (sempre se di downgrade si tratta) e sinceramente un titolo che ha, a distanza di un anno dall'uscita, un comparto competitivo veramente sviluppato, un altro season pass (che ho già acquistato) e una community attiva anche su One.. Beh, a me basta questo.
  9. Junkrat

    For Honor

    Un'altra beta ci vorrebbe, nonostante io abbia divorato la prima closed alpha. Certo, bisogna dire una cosa: il calo di framerate nei duelli più grandi, dove i minions erano per il controllo del territorio, non mi han entusiasmato. Ci vuole qualcosa di diverso, anche lì.
  10. Allora potrebbe interessarmi, visto e considerato che giocarlo in coop sarebbe interessante. Certo però che un Ghost Recon senza multi, meh.
  11. Vorrei prima saperne di piu su multi e co-op, altrimenti se rischio di trovarmi con in mano un nuovo Division in Bolivia passo. Anche se é un titolo che porta un nome importante come Tom Clancy.
×
×
  • Crea Nuovo...