Vai al contenuto

Aumanh

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Aumanh

Aumanh's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. X-raider guarda che i 150 punti sono ogni 10 giorni, non 21.
  2. Ma qualcuno tra voi l'ha ricevuta la mclaren p1? Avevo letto che l'update di pochi giorni fa avrebbe fixato il problema, ma io non ho ricevuto ancora niente. Peccato poi, che horizon 5 non supporti l'app forza hub, era un buon metodo di farmare crediti settimanalmente.
  3. Ciao a tutti, qualcuno tra voi conosce MTCGame? Se si, mi potreste dire se è affidabile/sicuro? Grazie.
  4. Aumanh

    Halo Infinite: Campagna

    Bonnie Ross è una donna.
  5. Purtroppo su xbox one s è ingiocabile in certe aree, il frame rate cala cosí tanto che sembra di giocare in slow motion. In questi casi, non solo diventa tutto più difficile, ma fa venire anche un gran mal di testa. Peccato, dopo cosí tanti anni di sviluppo mi sarei aspettato un prodotto privo di problemi sin dall'uscita.
  6. Aumanh

    Destiny 2

    Scusate, ho appena preso l'arma esotica telesto da xur, però quando provo ad equipaggiarla mi dice che l'oggetto non è al momento disponibile. Vi è mai capitata questa cosa? Dite che devo provare a ricomprarla prima che xur scompaia? Fatemi sapere, grazie.
  7. Aumanh

    Destiny 2

    Ciao a tutti, mi sapreste indicare dove trovare un boss alveare per poter completare la taglia settimanale?
  8. Aumanh

    State of Decay 2

    Dopo averlo riscaricato si è avviato fortunamente, comunque ho segnalato l'inconveniente tramite l'app xbox insider. Grazie a tutti, ciao.
  9. Aumanh

    State of Decay 2

    Lo sto scaricando di nuovo in questo momento, purtroppo con la connessione che mi ritrovo mi ci vorrà un'altra giorrnata intera. Invece sulla questione della pulizia della cache che mi dite? Il problema è iniziato dopo l'ultimo aggiornamento della console.
  10. Aumanh

    State of Decay 2

    Salve, ho appena scaricato ii gioco usufruendo del game pass, ma purtroppo non si avvia. Infatti dopo averlo lanciato, il gioco si blocca alla schermata iniziale, quella con il logo ed appare il messaggio che dice che ha impiegato troppo tempo ad avviarsi e di provare a riavviarlo. Anche dopo aver riavviato la console (one s) il gioco non si avvia. Tra l'altro non riesco più ad eseguire la pulizia della cache, perchè spengendo la console e tenendo premuto il tasto di accensione della stessa, dopo neanche 5 secondi questa si riavvia automaticamente. Qualcuno tra voi ha avuto i miei stessi prooblemi?
  11. Avevo già controllato le impostazioni video, ed erano settate come prima dell'argionamento, ossia su rilevamento automatico. Ho impostato su manuale, settando quelle pochissime voci disponibili (il mio tv è un hd ready acquistato 10 anni fa insieme alla 360...) e la situazione è migliorata. Grazie, ciao.
  12. Salve, un'ora fa, a mia sorpresa, si è aggiornata la console ed al riavvio mi ha accolto la nuova dashboard. L'impatto, ad essere sinceri, non è dei migliori, soprattutto a causa di un'immagine che appare sgranata, che affligge testi e riquadri della home ed anche dei giochi. Ovviamente ho già smanettato nelle impostazioni, ma non è cambiato nulla. C'è qualcuno tra di voi che ha ricevuto l'aggiornamento ed ha il mio stesso problema?
  13. Aumanh

    Destiny XBOX 360 4GB

    Con la xbox 360 da 4gb non puoi installarlo, serve molto più spazio. Sul retro della custodia ti indica lo spazio approssimativo necessario per poterlo installare.
×
×
  • Crea Nuovo...