Vai al contenuto

giuseppe borrelli

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    giusebor

giuseppe borrelli's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Conosci l'intervento che hanno fatto ? Ti colleghi con apn/ibox.tim.it ?
  2. Ho provato il mio modem mobile, con la configurazione di default apn/ibox.tim.it, in un altra regione. Sia il collegamento a XBOX che la navigazione sul pc sui siti Microsoft era regolare. Allora, senza essere un tecnico, ribadisco che il problema è sul COLLEGAMENTO WIFI tim LOCALE. Ho aperto un ulteriore segnalazione a TIM. Se ci sono novità ,fatemi sapere
  3. Hai ragione. Io ho una sim Tim con promozione dati con traffico annuo. Io gioco normalmente Live Gold in HDSPA. In ogni caso , anche se il cambio di APN per qualcuno può essere fattibile resta il problema perchè quella configurazione ibox.tim.it non funziona. Ho provato anche ad utilizzare un modem 4G TIM, ma lo stesso non funziona.
  4. Dalla Microsoft ho avuto questo suggerimento. Per arginare momentaneamente il problema si può cambiare l'APN di Tim del modem WIFI da ibox.tim.it a wap.tim.it. Potete scaricarvi il pdf della tim con le istruzioni per creare un nuovo profilo di connessione in relazione al vostro modem. Io ho un Huawei e586. Ho cambiato manualmente l'APN. Sono riuscito a collegarmi a Live e sul pc all'account Microsoft. Il problema che tutto si è rallentato paurosamente. Provate e fatemi sapere. Il problema è l'APN ibox.tim.it.
  5. Fare ulteriore segnalazione a TIM, inondarla di proteste sul sito Facebook di TIM...
  6. ed allora il problema è alla rete TIM wifi della ns. regione.. ma come si fa a spiegarlo alla TIM.. scrivete messaggi alla TIM sulla sua pagina Facebook. Io ho scritto ed aspetto risposta
  7. Ci sono novità ? Ho aperto una segnalazione sia a Tim che a Microsoft, vediamo Il giorno prima del blocco all'accesso su Xbox e sui siti Microsoft , nella mia zona ci sono stati alcuni black out dell'energia elettrica e, ho saputo, un negozio Tim della zona ha avuto difficoltà a svolgere le proprie procedure . C'è qualche "collegamento " con il nostro "black out" ?
  8. Avete provato a segnalare alla TIM il problema ? Cosa hanno risposto ? Aggiungo , che anche a me hanno dato il num 800500500 per assistenza tecnica al costo di Euro 2,00.....
  9. sul mio modem il servizio DHCP è attivato. Ho controllato gli indirizzi IP con quelli della XBOX e sono identici...... Siete riusciti a fare un reclamo con TIM ?
  10. Ho fatto tutti i test di rete sulla Xbox one e risulta collegata ad Internet ed abile per il multiplayer. Rimane impossibilitato l'accesso all'account Microsoft. Non mi viene segnalato alcun codice di errore. Clicko accedi e non si apre la finestra per immettere la pw dell'account. Se avete notizie ,grazie
  11. Mi trovo da tre giorni nella stessa situazione. Utilizzo un modem wifi Tim . Non accedo al mio account XBOX e sul pc ,con la stessa connessione, non accedo ai siti Microsoft. Ho parlato con Microsoft ma mi hanno detto di controllare le porte di accesso internet ! La Tim dice che è tutto a posto. Il mio account Microsoft è a posto... allora , a chi fare il reclamo ? Grazie ciao aggiungo un altra cosa, se mi collego alla console con lo smartphone Vodafone , riesco ad accedere all'account Microsoft... .. allora ?
×
×
  • Crea Nuovo...