Vai al contenuto

JZ4 ILCAPITANO

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    jz4 ILC4PIT4NO

JZ4 ILCAPITANO's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Fatto anche questo,ho parlato con tim hanno detto che potrebbero essere i cavi in rame della fibra,pero mi sembra strano perché il lag avviene ogni 5 secondi esatti,troppo costante per essere un problema di cavi!
  2. Aperte,ho fatto tutto e ho sempre il problema
  3. Secondo loro è tutto ok,io per scrupolo ho provato la console a casa di un amico con una 7 mega e l'xbox va una meraviglia,anche io pensavo alla scheda di rete ma funziona su un altra linea quindi..
  4. Speedtest sempre ok,ho provato col cavo e anche wifi,stesso identico difetto!
  5. Ciao allora Fifa 17,cod,forza horizon,for honor.Qualunque gioco online lagga precisamente ogni 5 secondi. Capita di laggare ma ho provato anche 2 ore di fila e lagga precisamente ogni 5 secondi.
  6. Salve a tutti,chiedo aiuto per un problema che ho con la one s e la mia connessione. Ho la fibra 50/10 tim attivata l'11 Marzo. Per i primi 2 giorni ha funzionato tutto bene. Il 17 marzo ho preso la one s,e da quel momento in poi mi è diventato impossibile giocare,vi spiego: La console si connette,ho nat aperto sempre,ma in qualunque gioco online ho una lag costante.Ogni 4-5 secondi c'è una botta di lag,non so piu cosa fare ho provato ad impostare ip fisso ecc,niente sono giorni che mi è impossibile giocare,premetto che i primi giorni dopo aver messo la fibra giocavo perfettamente con la one fat e una connessione 30 mega sempre tim.sono disperato qualcuno può aiutarmi? Premetto che tutti i test sia sul pc che sulla one mi danno ping 10-15 down 45-40 e upload 8-12
×
×
  • Crea Nuovo...