Vai al contenuto


Miraak

Registrazione 23 Aug 2017
Offline Ultima Attività Oggi, 20:43
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:UEFA Champions League

Oggi, 09:32

Stamattina non si possono aprire i social, sono insulti e prese in giro continue...

 

Ci stanno dai, eviterò di seguirli oggi, spero solamente che Rabiot non giochi più una partita di calcio in vita sua.

 

Comunuqe la sconfitta è una normale evoluzione della stagione e poi vi voglio ricordare che anche contro il Verona avevamo perso, poi con il Milan abbiamo fatto cagare ugualmente! E Domenica c'è l'Inter...


Nella discussione:Serie A TIM

14 February 2020 - 12:39

Personalmente nemmeno lo guardata la partita, mi sono rivisto stamattina una sintesi delle azioni salienti di 15 minuti,

 

1) Buffon migliore in campo

2) siamo stati presi a pallonate dal Milan come del resto viene fatto da qualsiasi avversario che incontriamo

3) sistemati in campo come una formazione di 3 categoria, ogni giocatore fa quel che vuole con zero volontà, perdi un pallone, ok andrà meglio la prossima volta

4) se non fosse per Ronaldo saremmo 6/7 in campionato, probabilmente Sarri già esonerato da un pezzo

 

sull'arbitro onestamente non mi esprimo, partita maschia, poteva prendere decisioni diverse, bo non saprei, il rigore comunque da regolamento c'è, chiaro che personalmente la trovo una regola dir poco ridicola, se prendi una pallonata ad 1 metro di distanza non vedo coe ci si possa spostare oppure in una frazione di secondo togliere braccio/mano quel che sia

Ribadisco quello che ho detto ieri notte, visto che ero a San Siro, per me è rigore e fine. Inutile stare qui a fare polemiche inutili, che poi io avrei preferito perdere, perchè sinceramente, stiamo facendo CAGARE, ogni volta che scendiamo in campo.

 

Riporto gli episodi, visto che questa mattina è partito il solito partito nazionalista di RUBERIA ANTIJUVENTINA che da 8 anni a questa parte, ha mandato completamente fuori di testa molti italiani.

 

Ibra tira una gomitata in faccia a DeLigt volontaria... Cartellino GIALLO... Molto discutibile.

KESSIE tira una gomitata volontaria a pallone lontano a Cuadrado, niente giallo, niente sanzione.

Rebic ne tira un'altra sempre a Cuadrado in Area, più il fallo su Ramsey nel primo tempo, niente.

I Milanisti lamentano la prima ammonizione di Theo, perchè nasce da una spinta di Dybal su Bennacer. Stessa cosa successa a Cuadrado nel finale della partita, potenziale punzione pericolosa, non fischiata.

 

Finito questo ed evitando di continuare a scrivere CAGATE, parlo della mia squadra.

 

1) Buffon ha fatto sì i miracoli, questo fa già abbastanza capire l'andamento della partita.

2) Non abbiamo nessun tipo di filtro tra difesa ed attacco, più dei buchi imbarazzanti sulle fasce. De Sciglio non lo vorrei nemmeno all'oratorio come terzino e gioca in Serie A. Alex Sandro è il lontano parente di quello degli anni precedenti. Matuidi ieri sera sembrava un paracarro con 200kg all'attivo. Giro palla imbarazzante.

3) Sarri continua a cambiare modulo perchè è palese che non abbia idee, prima fai il 4-3-1-2 poi fai il 4-3-3 poi? Cosa si inventa? In ogni caso il giro palla che facciamo è veramente la cosa più noiosa del mondo, e sapete cosa veramente ridire? Che , appena perdiamo palla, prendiamo dei contropiedi assurdi e OGNI SANTO TIRO IN PORTA rischiamo di prendere goal. Arrivano in area TUTTE LE SQUADRE, con una facilità assurda? Motivo? SIAMO SENZA CENTROCAMPO.

4) Ronaldo ci salva, ma anche Dybala visto ieri sera è veramente forte. Peccato giochi in una squadra senza voglia, senza attributi e senza motivazioni.

 

Mi domando, ma se non hanno voglia, cosa ci stanno a fare in Serie A ? Io correrei anche a gratis in SERIE A... In queste condizioni, anche arrivassimo in finale di Coppa Italia, perderemmo pure contro il Livorno. Perchè TUTTE le squadre che corrono, ci mettono in difficoltà.

E indovinate a calcio cosa bisogna fare per giocare? CORRERE... Chi l'avrebbe mai detto...


Nella discussione:Serie A TIM

14 February 2020 - 00:01

Ero a San Siro, sono appena tornato a casa...

Mio dio che cosa imbarazzante che siamo, prendiamo schiaffi ovunque, facciamo acqua da tutte le parti.

In 10 , in 20 minuti manco un tiro in porta. Ogni volta che il Milan aveva palla poteva farci male, stesso discorso successo con il Verona.

Non abbiamo gioco, siamo svogliati, senza identità, senza cattiveria. Ma dove vogliamo andare così?

Io sono allibito, una Juve senza attributi e senza anima. Di chi è la colpa?

Comunque Dybala è assurdo ultimamente e visto allo stadio, mamma mia ragazzi...

Nella discussione:Project xCloud

13 February 2020 - 11:17

Microsoft Project xCloud anche su iOS, iniziano i test sui dispositivi Apple

Microsoft ha avviato una prima fase di test per Project xCloud sui dispositivi Apple con il primo testflight su iOS, al momento limitato a USA, UK e Canada.


Nella discussione:Serie A TIM

13 February 2020 - 09:44

Più che la regola sui falli di mano non la hanno capita manco gli arbitri... Infatti ogni partita viene presa una decisione diversa dall'altra... Considerando i rigori che han dato questa stagione sui falli di mano potevano anche dare quello di de vrij (sebbene non sia volontario e nemmeno influente considerata l'azione)

Riguardo la partita, noi male, ma si vedeva anche la stanchezza forse anche di testa soprattutto in mezzo al campo di barella e brozovic... Relativamente al Napoli non mi meraviglio siano 11esimi, un pulmann in area praticamente [emoji28] bravo gattuso a impostare la partita in quel modo, ma appena devono fare la partita fan figuracce (infatti con le "piccole" non ne vincono mezza)

Effettivamente hanno messo il pullman anche con noi, infatti di questo passo con le grandi, potrebbero anche battere il Barcellona se giocano in questo modo.

 

Poi infatti, avendo perso il loro gioco, con le piccole faticano più di quanto non facevano gli altri anni!