Vai al contenuto


yoshifunkk

Registrazione 20 Sep 2017
Offline Ultima Attività Oggi, 14:07
*****

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Titanfall: Apex Legends

19 February 2019 - 21:29

 
No no, mi diverto comunque, solo che nn capisco come mai la gente si butti a capofitto senza ragionare.
Ieri son capitato con due da centinaia di uccisioni, ho detto "bene", dopo 2 minuti erano morti entrambi. E io sono arrivato terzo, muovendomi di soppiatto.
Chiaro, non combatto, ma sarebbe la fine.
 
In fondo basta ragionare. Io al momento uso Bangalore, ieri ero da solo (tre partite tre in cui dopo 2 minuti sono rimasto da solo) mi son trovato contro due tizi, che mi sparano, avevo scudi potenti, riesco a girarmi e scappare verso il basso. Di solito quando lo faccio lancio prima una granat fumogena. Nello scappare vedo un tronco, che faccio? Mi ci piazzo con la schiena contro, guardando nella direzione in cui stavo scappando. I miei inseguitori, grazie al fumo, non se ne accorgono. E me li vedo passare ai lati ignari. Sparo e ne abbatto uno, l'altro però mi secca, perché sono scarso, ma  me l'ero giocata bene.
 
Per me è così che va giocato Apex, non sparando a tutti, ma sfruttando in maniera "emergente" le caratteristiche del proprio personaggio, e se si riesce, della squadra.



esattamente cosi. Io uso bloondhund e sono in top 200 mondiale con quel pg, ho 800 kill liv 70, se volete un consiglio per chi non riesce a giocare posso dirvi alcune cose.
1 cercate di giocare in squad, purtroppo il sistema teue skills di questo gioco è allo stato brado, e anche io essendo liv 70 con il mio socio al 64, trovo gente liv 8.
2 mirare alla testa. So che puo essere un consiglio banale, ma in questo gioco viene premiato l headshot piu di ogni altro gioco.
3 cercare di combinare la squadra, ovvero se io uso bloodhound, mi serve bangalore per fumogeni sui nemici io ultimo e finisco il lavoro con il nemico che non ci vede niente. Un terzo di supporto lifeline,o il ciccione. Anche mirage con esca buona opzione alternativa difensiva, lanciate l esca in direzioni lontane mentre ressate. Io sconsiglio l uso di wraith e il robottino. Il primo perchè ha delle ability molto inutili, dite quello che volete ma oggettivamente wraith è inutile. Ti trasformi, non puoi sparare e perdi la cognizione del nemico. La scia è visibile al nemico e dio solo sa le volte che ho fottuto wraith aspettando semplicemente che riapparisse. Idem per il portale, inutile, puo essere preso da nemici , mentre lo fai non puoi sparare e non sei invisibile. Utile solo la passiva. Il robottino lo sconsiglio perchè è davvero difficile usarlo, e consiglip uno scuff per usarlo mettendo l abilità sotto e poter correre mirare e saltare e usare il rampino nel mentre. Ho visto un cinese usarlo era una cosa assurda, poi vi posto il video.
4 usare da vicino sempre e solo peacemaker con accessorio possibilmente. Ricordate: il colpo caricato rimane tale anche tolta la mira per 2 secondi circa, pochi lo sanno e in situazioni di caos avere la visuale free e non mirata è essenziale per movimenti rapidi.
5 per chi non è portato per saltare sparare scivolare e preferisce scontri dalla media lunga distanza prediligendo fucili con buona potenza e molto controllo consiglio lo spitfire. Sopra i 50 metri è devastante, dai 50 in giu passate al peacemaker. Purtroppo per il suo rateo basso lo spit da vicino vi creererà problemi.
6 Scendere è essenziale. Per avere la MASSIMA VELOCITÀ di discesa bisognerà eseguire un movimento verticale, oscillando i kmh di caduta da 143/144 a 138/139. Praticamente fare su e giu mantenendo sempre questo range, vedrete che riuscirete con un po di pazienza ad arrivare dalla parte opposta e lootare con tranquillità senza guerra tra team.
Comunque per chi volesse un aiuto io sono disponibile per chiunque, la mia tag è yoshi funkk e mi trovate online la sera dalle 11 fino a tarda notte.

Ultima cosa per chi volesse controllare che posizione mondiale è può andare su google e scrivere apex tracker da 4 giorni e attivo e tiene conto di tutte le kill, vittorie e quant altro, potrete confrontarvi con solo quelli della xbox o ps4 o pc o tutti insieme o solo uno. Scegliere se avere le statistiche e la posizione in base alle vostre kill totali, o solo con un pg, scegliere se vedere la posizione inerente alle wins, alle kill,ai ress, praticamente a tutto.

Nella discussione:Titanfall: Apex Legends

17 February 2019 - 14:34

Forse per uccisione finale intende l'ultima kill della partita. Se la fa un tuo compagno, ovviamente a te non arriva niente nel conteggio.

si ma qua l ho fatta io l ultima kill, quindi il discorso non torna. Se l avrebbe fatta un compagno la kill ok, ma l ho fatta io e non mi ha contato la wins i squadra ma solo individuale. Quindi anrigor di logica se finisci una partita con 1 in menonnon ti da la vittoria di squadra ma singola. Pero bho, perche allora se siete in 2, e la kill la fa un tuo compagno impossibile che non ti conterebbe la vittorja, cioè il gioco verte su quello.

Nella discussione:Titanfall: Apex Legends

17 February 2019 - 05:33

Comunque guardando i banner le medaglie sono vergognose. Cioè ti fa livellare alcune sfide stupidissime poi però la serie di vittorie è premiata solo con 2 di seguito con una medaglia che non è ne bella ne niente. In più non ho capito che significa uccisione vittoria finale, perche contavo le wins e arrivato a 28 controllo caustic e diceva 0 vittorie di squadra e 1 uccisione finale, quindi ho penssto se mi da 1 significa che se la vinci o da solo o con un compagno in meno te la conta come uccisione finale ovvero vincere il match?

Nella discussione:Titanfall: Apex Legends

15 February 2019 - 20:00

Io adoro il Devotion, full accessoriato scioglie la gente

Pure il Prowler con selettore di fuoco è ottimo

si ma man mano il rateo ti fa perdere il controllo, lo spitfire, quello è davvero la mano di dio🤣
Comunque qualcuno sa come saranno suddivisi i gradi? Io sono al 60 quasi e so che digenta oro il rettangolo, ma arrivati al 100 si ferma?? Chissà se perderai tutto con l arrivo della season, se chi sarà andato piu up di livello riceverà casse ecc. E almeno 2 altri operatori ogni mese stile Rainbow non sarebbe male, esempio vivente che con giochi a classi, puoi far vivere un gioco per anni e anni se studiato bene ogni pg. Ricordo che rainbow ha ancora 20 milioni di players ed è uscito nel lontano 2015. Apex ha tutti gli ingredienti per prendere le falle di bo4, pubg e fortnite, aggiustarle e metterle in un gioco quasi privo di incorrettezze e bug, bilanciato ma allo stesso tempo disarmante se giocato nella giusta maniera, insomma un competitivo arena coi contro c***i , non mi divertivo cosi da ut2004 e quake arena, e ho detto tutto. (Esluso halo 3)

Edit: le casse ultimamente fanno vetamente pena. In 10 liv(40-50) solo 2 3 oggetti blu, e parlo di cornici pg e cagate varie, è cosi anche per voi? Perchè io all inizio trovai belle cosine, da 2 giorni a questa parte sempre quasi inutile il pack che ti da ogni 2 livelli, quasi che arrivato gia al 60 perdo voglia di livellare

Nella discussione:Titanfall: Apex Legends

15 February 2019 - 15:10

Per me il problema più grosso è che ci mette troppo a trovare la partita, rispetto a quanto giochi.

Poi mi piacerebbe una modalità bot per imparare la mappa e la armi e altro, perché in gioco è dura, visto che non trovi tutto e hai poco tempo per provarlo.

Ormai credo di aver trovato in wingman e r-301 le mie armi preferite, ma bisogna sempre cercarle. Forse in futuro darei la possibilità di scegliersi le armi iniziali, e nella mappa cercare il resto, magari senza munizioni. In fondo ti scegli la legend, puoi anche sceglierti le armi.

no ma stiamo scherzando? Perderebbe ogni meccanica di gioco cosi! Facile scegliersi l arma subito, anche perchè se mi dai dall inizio r-99 faccio un casino😁🤣
La bravura è anche nel saper lootare veloce ma soprattutto riuscire a prendersi le zone migliori, il 50% del gioco sta nei primi minuti di game, se togli quello togli tutta la competitività. Non sai la gente che ho killato perchè lenta a lootare appena scesa o si fa prendere dal panico, quindi no sarebbe una scelta orrenda, soprattutto per un BR.
Comunque nessuno ha info sul pass battaglia? I duo avevo capito li mettevano a san valentino e invece niente.. solo una patch che ha portato il bug dei due pg da sbloccare. Mi sono stancato ogni volta di dover reperire un 3 player o giocare con random che non sanno nemmeno su che gioco si trovano 😔