Vai al contenuto


yoshifunkk

Registrazione 20 Sep 2017
Offline Ultima Attività Jun 13 2019 20:59
*****

#2503080 Halo Infinite

Inviato da yoshifunkk in 12 June 2019 - 20:46

Da neofita player di halo 3, si anche io sono a favore del nuovo motore grafico. Non troppo realismo ma nemmeno troppo personaggi dj gomma.. la giusta dipartizione tra realismo e cartoonato se cosi vogliamo dire. Spero nel ritorno come arma primaria il Br classico, senza quei dannati dmr e sub br che odio. Ditemi la necessita di mettere 3 fucili con lo stesso TTK solo che uno spara 4 raffiche, uno singolo e un altro singolo con acog sopra. Cioè come impastrocchiare una mappa di armi inutili quando basterebbe mettere classi come su cod dove ognuno monta quello che gli pare. Purtroppo il 5 è uscito a cavallo tra l inizio di uno stile e la morte di un altro, quindi è rimasto molto primitivo nel levigare gli errori nel multi del 5. Spero che con il 6 ritornino alle origini ovvero:
Niente perk
Niente scatti
Solo tu il tuo br e la tua AIM.
Poi se vogliono metterci warzone o modalità per chi vuole un gioco piu soft ben venga, ma desidero con tutto me stesso che questo halo faccia tornare la gente a giocare il vero competitive senza shop, senza cazzate, senza host power senza diamante onice buggati ma solo un numero abilità che a seconda della tua prestazione sale o scende. Semplice, efficace e non statico. Speriamo bene ragazzi, andrò con l acquisto della scarlett e halo avendo ancora la one fat.. preghiamo il signore
  • 1


#2496786 World War Z

Inviato da yoshifunkk in 21 April 2019 - 20:00

Carino. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio in fatto dj texure esterne. Esempio: quando le masse zombie arrivano da lontano sono semplici sagome che si muovono e danno l idea dello "swarming". Comunque il gioco si presenta ben fatto, missioni forse un po troppo ripetitive, schiaccia il bottone, aspetta l orda, avanza, aspetti tizio, aspetta l orda, avanza e via dicendo. Poche cutscene, pochissimi eventi "colossal" che nel film invece vediamo, o per chi come me ha letto il romanzo, di quegli scenari c e ben poco.. buona la struttura delle trappole, buone le texure, ma rimane molto legnoso nei movimenti. Impossibilità di saltare, ma solo di scavalcare quindi se qualcuno vuole tornare indietro un piccoll ostacolo blocca tutto. Già capitato di non riuscire ad aiutare un socio a terra perchè divisi da un gradino di 1 metro e mezzo, per poi fallire la missione all ultimo step. Campagna finita in 1 oretta scarsa a difficoltà dopo la normale, ripeto niente di che. Per chi lo prende in condivisione sicuramente un titolo divertente per staccare da apex e co. Ma non da diventare il gioco del "giorno" perchè stanca subito, per non dire finisce subito. Ovviamente è ancora acerbo come prodotto, la modalità sopravvivenza sarà l'80% del gioco e se sarà fatta bene con gli adeguati aggiornamenti può diventare qualcosa di veramente bello. Io preso su g2a a 31 euro, in condivisione 15 euro e poco più vale la pena prenderlo.. a 40 euro netti credo non sia un buon investimento(per ora) ma oh come si dice "de gustibus" la mia opinione da amante zombie/ondate è questa. Ah dimenticavo, la modalità multiplayer è penosa per ora, tutti che camperano, movimenti legnosi e lag ovunque. Ma vabe deathmatch non mi interessa su un titolo cosi, per quello c e apex e cod
  • 1


#2405681 Halo Infinite

Inviato da yoshifunkk in 29 September 2017 - 19:07

Il dannato balletto c'è anche su H5, e dico dannato perché molte volte contro di me ha funzionato xD. (Ormai lo faccio anche io, quando serve)

Per il resto sai già come la penso, per me H5 è molto più skillbased dei precedenti, l'unico FPS che compete con i nostri sacri.

Si che compete si, ma non riesce a darmi quella scarica di adrenalina di quando sentivo l'annunciatore dire "Overkill Extermination" o di salvataggi in extremis come ti dicevo con Out-Br..

Si c'è anche su H5 ma se io in uno scontro vedo che sto perdendo, faccio uno scatto nella direzione opposta e spero di recuperare il colpo perso, questa è sempre un'opzione da contare.. ci fosse una modalità solo skill senza perk ecc già sarebbe un discorso diverso, uno stile di gioco diverso. Ma rimarrebbero le mappe troppo verticali, con salti che predispongono i perk per muoversi, quindi neanche questa opzione sarebbe l'ideale.. H5 ormai è andato a parare su un nuovo stile di gioco, nuovo per il suo genere, perchè oggi come oggi, sulla pizza trovi solo fps con le stesse identiche meccaniche. Perchè dovrei prendere halo e non TitanFall? O Overwatch? Per masterchief? Ecco che forse stanno usando l'immagine più amata nel mondo dei videogiochi, per fare soldi e allinearsi con la massa pian piano facendo svanire quello spessore che rendeva halo quello che era. Peccato per me, per altri come te invece come ben vedi piace l'idea dipende poi a chi piace cosa.. come tutto d'altronde!! Comunque aspetto un'altro 1vs1 su halo !!  :dance:  :dance:


  • 1


#2405439 Halo Infinite

Inviato da yoshifunkk in 28 September 2017 - 20:03

Io preferivo sinceramente mappe alla halo 3 con pochi dislivelli, se c 'erano erano ben calibrati , zone vaste , niente perk , armi di un solo tipo (ora tra dmr br e quell altro che neanche ricordo il nome da veramente fastidio) tutto incentrato sullo scontro diretto senza fronzoli scatti e quant'altro.

Ok uno può dire , è più veloce,dinamico e ci sta, ma non su halo. io dal 4 l ' ho abbandonato proprio, e sta parlando uno che sul 3 ci ha giocato l'anima davvero  :asd:

Se volevo scatti carte perk e quant'altro prendevo titanfall, cod avoglia le scelte!! Hanno stravolto l'essenza puritana che rendeva halo quello che era! Ricordo ancora gli Out-Br che si facevano, nudi e crudi, solo la skill di fare il balletto e riuscire a recuperare il colpo preso in anticipo.. ora molte volte mi è capitato che uno magari scarsissimo con uno scatto a buffo riusciva non si sa come a uccidermi.. Su halo al massimo facevi un Back to Back ma anche quello lo usavi in situazioni contante visto che doveva essere a meno di 1 metro dietro di te. Mi spiace perchè la nuova generazione non potrà mai sapere cosa significhi prendere il 50 in ogni modalità.. Ora , e parlo per moltissimi giochi fps, le stagioni sono tutte buggate, ti trova gente a caso, a volte piu forti, altre ti fanno perdere per quanto sono scarsi.. Sul 3 ricordo che in range era di 9 massimo se non erro, e ci arrivava dopo 3 minuti di ricerca a vuoto, sennò il range medio era di 2-3 , e le partite erano tutte equilibrate! La modalità Mlg, credo una delle migliori, con le migliori mappe mai create, neanche l'hanno messa più rifilandomi quello schifo tutto digitale che sembra di giocare a mass effect con le mitragliette orrende.. E' un gioco di valore Halo 5 non c'è dubbio, ma non ditemi che sia un gioco pure-skill perchè non lo è. Si avvicina molto ok, come diceva dani, se trovi la squadra che sa giocare non ti muovi, ma rimane tutto il resto che ho detto prima quindi no, l'insieme a me non piace a tal punto da giocarci come giocavo sul 3. 


  • 1


#2405027 [GOW4] Multiplayer

Inviato da yoshifunkk in 27 September 2017 - 12:31

qualcuno ha problemi col ping? da un paio di settimane vedo il mio ping sempre sopra i 400, ho fastweb fibra e se faccio un test dal telefono o dal pc mi da un ping di 9, non ho provato con altri giochi online, ma con gears è ingiocabile. Letto dell'aggiornamento che ha aumentato il ping a tutti ovviamente, ma sopra i 500 ho paura possa dipendere anche da altro.
Capita ad altri? consigli su come risolvere?

Guarda io ormai Ho fatto 101 Teorie per capire quale potrebbe essere il problema. secondo me oltre Alla connessione che hai il gioco Vede con chi inizi il matchmaking Cioè mi spiego meglio se inizi la partita con una persona che ha una buona connessione magari ti appoggi su di lui pingi  70 Però secondo me con l'aggiornamento che hanno fatto la maggior parte delle volte ti appoggi a persone che hanno una connessione peggio della tua e quindi Aumenta la latenza per tutti. il mio consiglio è di giocare con persone che hanno il ping  bassissimo evitando di startare con stranieri


  • 1