Vai al contenuto

Caosoul

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Caosoul

Caosoul's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie di tutto e scusate se sono andato un po offtopic.
  2. **** fanculo la ps4 allora, mi avete reso proprio felice, ma perché Microsoft permette ciò ? Lo sa almeno ? Ahahah comunque si sta parlando di qualsiasi tipo di abbonamento ? Sia che lo acquisti online o in negozio ? Mica c'è qualche fregatura tipo dover collegare il conto bancario ?
  3. Scusami, ma non essendo pratico non ho capito che intendi, mi stai dicendo che comprando un abbonamento è possibile condividerlo con un altro dispositivo oltre al mio ? Se questo è esatto potremmo giocare online simultaneamente ?
  4. Avete ragione, per me è la prima next gen ho sempre giocato su pc ed ora cerco una soluzione più comoda per me ,in questo periodo per giocare, quindi non sono abituato ad abbonamenti, grazie mille ragazzi.
  5. Sto pensando di prendere una console quindi la mia scelta è ricaduta su Xbox one s perché a parità di prezzo è il prodotto migliore rispetto a ps4 slim(correggetemi se sbaglio) però se devo pagare anche per giocare ad un f2p questa cosa mi fa storcere il naso :/
  6. Ho capito, ma sbaglio o su ps4 non c'è bisogno di un abbonamento per giocare con i f2p ?
  7. Salve ragazzi, vorrei chiedervi la cortesia di specificare quali free to play necessitano comunque di un abbonamento per essere giocati, è da un pó che cerco di farmi un'idea riguardo a questo punto e a quanto pare sono l'unico che si pone il problema ahahah, grazie in anticipo !
×
×
  • Crea Nuovo...