Vai al contenuto

LeoSim7

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

LeoSim7's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Claudino12, hai ragione te, mi sono reso conto anche io di questa cosa ma purtroppo non ho fatto la garanzia. Per questa volta ho regalato 4.98 e la prossima volta starò più attento. Per quanto riguarda l'Hard Disk avete un sito sicuro dove comprarli? Ne ho trovato uno 120Gb a 25.99. È un buon prezzo?
  2. Ultima domanda. Siete certi che il problema sia la mancanza di memoria? Il disco sembra avere dei 'problemi' solo al suo centro dove vi è il 'buco'. Altrimenti non ha ne righi ne niente. Se siete certi che il problema è la mancanza di memoria, e non il disco, potrei acquistarla. Grazie per la disponibilità.
  3. Perfetto, quindi sicuramente non è un problema di disco? Se mi procuro la memoria funziona il gioco? Grazie per la disponibilità.
  4. Comprato oggi (Usato) dalla nota azienda che vende giochi per console. Non sembra essere rovinato se non un piccolo rigo sulla plastica dove vi è il "buco" del disco.
  5. LeoSim7

    Destiny XBOX 360 4GB

    Salve a tutti, ho comprato Destiny per la mia console a 4.98 (Nel caso non riuscite ad aiutarmi non sarebbe una grave perdita). Comunque nel avviare il gioco mi segnala il problema che il disco non è pulito e di riavviare la console. Il gioco nemmenl parte. Volevo chidervi se ciò è dovuto al fatto che per Destiny serve più memoria (Che io non ho) o semplicemente il disco è rovinato? Grazie per la disponibilità
×
×
  • Crea Nuovo...