Vai al contenuto

Killersound

Novizio
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Killersounds92

Killersound's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Killersound

    Xbox Game Pass

    Si ma è un offerta che è stata tolta alcuni giorni fa, se magari si compra non è più valido
  2. Killersound

    Xbox Game Pass

    Ragazzi una curiosità. Andando in giro per siti di chiavi ci sono ancora offerte del game pass ultimate a 1/2 euro ma andando a comprare viene specificato che le offerte sono valide solo se con quell'account non hai già preso l'ultimate. È ancora valido comprandolo o il codice non viene accettato?
  3. Killersound

    Xbox Game Pass

    Ragazzi una curiosità. Da tempo c'è l'offerta del game pass ultimate ad 1 euro, se lo compro con multipli account nello stesso giorno il mese si accumula con gli altri già comprati? (Esempio nello stesso giorno compro 3 ultimate con 3 account diversi, diventeranno 3 mesi?)
  4. Hanno messo le solo, era ora.
  5. Ma infatti io sinceramente mi sto un po' annoiando, ho una difficoltà tremenda a competere perché ovviamente mi matcha sempre con PC gamer che non mi fanno vedere la palla, sarà perché non gioco in team sarà perché non c'è gioco di squadra ma essere shottato da sniper in campanili alti un'eternità non è piacevolissimo😂 Fin quando non mettono 1vs1 senza team non credo che le cose potranno cambiare per me, almeno posso giostrarmela meglio. Cmq noi di Xbox sempre trattati come la feccia della società eh, complimenti 👍
  6. L'ho letto anche io tempo fa quello infatti è vecchio e probabilmente non è stato provato sul "campo" Il fatto che ci sia il comando per disattivare il cross play lo avevamo capito, quando starti la partita dice che deve essere per forza attivato. Probabilmente è un bug, o più realisticamente ai giocatori di Xbox hanno messo il cross non disattivabile perché forse avevano paura di non riempire le lobby(almeno nelle prime settimane)
  7. Dalle impostazioni account non è che hai tutta questa scelta di opzioni, disattivo il cross play e non ti fa entrare nelle lobbyPoi se c'è qualche altra procedura per disattivarlo non lo so, anzi se qualcuno sappia qualcosa lo dica. Prova a linkare dove l'hai letto, sto giocando proprio adesso potrei provare a fixare
  8. Da quanto ho capito solo gli utenti Xbox non possono disattivarlo, quelli da play possono farlo.Peró non sono certo di questa cosa.
  9. Mai giocato ai Battle royal, quasi odiati, questo mi diverte.Peró devono davvero aggiungere e ampliare molte molte molte cose e tenerlo aggiornato constantemente se vogliono passare indenni l'hype della novità.Il.competitive è d'obbligo, altre modalità, la soloq non deve mancare perché non sempre uno vuole giocare in compagnia e perché no nuove armi e mod (anche se è completo sotto questo punto) Vedo molta gente che si lamenta degli equipaggiamenti nella Battle royal, per me è proprio questo il punto di forza.Voler moddare sempre di più le armi lo rende unico in questo campo. Per me può davvero imporsi, sta a loro. Edit Ma a voi fa togliere il cross play? Ogni volta che lo disattivo mi dice che non è possibile giocare senza, i PC gamer mi stompano facile.
  10. Metto qui perché nel topic apposito non è letto(magari cancellate questi messaggi dopo qualche ora) Consigliate qualche sito dove prendere il gold 12 mesi ad un prezzo abbordabile? In vari topic ho letto instant gaming, è sicuro?
  11. Killersound

    Rinnovo Gold Migliore

    Mi consigliate un sito sicuro dove prendere il gold 12 mesi a buon prezzo? Ho letto Press start, è valido? (Cmq se vado sul sito di press start mi indirizza su instant gaming, come mai?)
  12. Killersound

    Xbox Series X | S

    Ho letto in qualche pagina precedente che molti di voi hanno fatto l'abbonamento al game pass ultimate fino al 2022 per pochi euro, io l'ho visto disponibile per 3 mesi ad 1 euro, come lo avete fatto fino al 2022?
  13. Killersound

    Xbox Game Pass

    Sicuro? Io ricordo di aver scaricato Watch dogs tanto tempo fa con il Gold e mi permetteva di giocare anche se era scaduto.Forse avendo il Gold disattivato puoi giocarci in single player ma non puoi più giocare online.
  14. Killersound

    Xbox Game Pass

    Ok lo avevo capito che era utilizzabile fin quando non spariva dal pass ma la mia domanda era diversa.Con i giochi gratis del gold una volta che li hai scaricati restano giocabili per sempre anche se il Gold non è più attivo, è uguale con il pass?
×
×
  • Crea Nuovo...