Vai al contenuto

PAOLOSCARPE72

Novizio
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    we1072

PAOLOSCARPE72's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. PAOLOSCARPE72

    DiRT Rally 2.0

    ...Volevo inserire un video ma mi da problemi la mia connessione. Mi sembra di notare che mentre il tizio scorre negli elenchi delle varie categorie di auto non ci sono le WRC come nel primo dirt ma hanno messo le rally GT
  2. PAOLOSCARPE72

    DiRT Rally 2.0

    ci sono diversi video in rete sul prossimo dirt...sembra molto bello dal punto di vista tecnico, poi bisogna vedere volante alla mano...però dico ..cosa centrano nei rally le Aston martin e compagnia bella??? come fare un fiore e cacarci sopra...
  3. PAOLOSCARPE72

    WRC 8

    io il modello di guida non lo trovo malaccio, certo non è dirt ma si difende ed è divertente. Sul piano tecnico wrc 7 a molte carenze rispetto al gioco che ho citato prima...però secondo me se un gioco riesce a far divertire ha raggiunto il suo scopo. Mi viene da sorridere quando sento parlare tipo...a questo gioco di rally non è simulativo...mah a meno che chi lo dice non sia un pilota reale ,mi chiedo su che basi lo dicono. Certo se un gioco di rally è totlamente arcade oppure ha un modello di guida che sembra di pilotare delle saponette risulta evidente a tutti, ma a mio parere non è il caso di wrc 7. Mi auguro che il prossimo capitolo riesca a migliorare,soprattutto il comparto tecnico.
  4. PAOLOSCARPE72

    DiRT Rally 2.0

    Scusate se vado of...ma è vero quello che si legge in giro sui vari forum di giochi di guida, che CODEMASTERS ha acquisito la licenza WRC??? fake??
  5. PAOLOSCARPE72

    DiRT Rally 2.0

    Volante tutta la vita..provaci e ti accorgerai che quando ci hai preso il via non torni più indietro.....io con il pad i giochi di guida nemmeno li avvio
  6. PAOLOSCARPE72

    Battlefield V

    Ok ho sbagliato il numero delle mappe, però se permetti sono gusti personali dire che BF1 è stato il peggio della serie.
  7. PAOLOSCARPE72

    Battlefield V

    La storia dei punti per sbloccare le armi è davvero allucinante..io mi domando una cosa semplicissima...ma prendere tutto quello che di buono e bello era stato fatto con BF1 e trasportarlo su BFV? con aggiunta di qualche contenuto, creando magari una storia degna e non quella cagata che hanno fatto, era troppo difficile? Sarebbe uscito un gioco perfetto a mio parere. Ora non cominciate con la solita menata che questo non è un gioco da prendere per fare la campagna, perchè altrimenti come si giustificano 70€?? Una campagna anonima di brevissima durata e 5 mappe multy? Comunque, tralasciando questo mio pensiero, secondo voi sarà possibile in futuro poter personalizzare i nostri soldati con abbigliamenti riguardanti anche gli americani, francesi.. e dall'altra parte oltre ai tedeschi, i giapponesi e perchè no anche gli italiani?
  8. PAOLOSCARPE72

    Battlefield V

    Si mi riferivo soprattutto per la campagna e per i contenuti On.line...il Gameplay è bello.
  9. PAOLOSCARPE72

    Battlefield V

    Io sono d'accordo con la recensione fatta ieri...questo è un gioco castrato, ci credo i DLC saranno gratuiti, fateli anche pagare. Una Campagna misera, in termini di durata e storie a mio avviso poco coinvolgenti. Di spunti per storie sulla seconda Guerra Mondiale ce ne sono quante ne vuoi, senza bisogno di inventarsele. Nella campagna, tralasciando lo sbarco in Normandia e tutto quello che ne è venuto dopo, potevano sfruttare le battaglie nelle isole del Pacifico, Pearl Harbor, oppure inserire la conquista dell'Europa da parte dell'esercito tedesco con la famosa Guerra Lampo...boh ...sembra un gioco fatto in fretta e furia. Poi scusate , tralasciando il fatto che gli alleati erano composti non solo dagli Inglesi ma soprattutto dall'esercito Americano, Esercito Russo, Francese...etc, perchè nell'online è presente solo quello inglese? Visto il successo del primo capitolo si sono un po adagiati...spero che facciano qualcosa in futuro ma ad Oggi BF1 è superiore.
  10. PAOLOSCARPE72

    Battlefield V

    Ciao...rispetto a BF1 graficamente c'è differenza?
  11. Soprattutto perchè non è proprio ben bilanciata ...il livello dei nemici aumenta e il tuo stenta se segui solo la trama principale .....sei costretto a fare anche le missioni secondarie altrimenti non vai avanti.
  12. io FH3 non l'ho avuto, quindi non so se questo problema era già presente in quel capitolo, ...i muretti, gli alberi, i guardrail..ma sono fatti di burro?? l'auto non risente minimamente dell' impatto, va bene che è un arcadone ma su FH2 non era cosi..c'è qualcosa da abilitare??
  13. PAOLOSCARPE72

    Battlefield V

    ..e poi come si fa a confrontare i giochi...BV è basato sulla seconda guerra mondiale, BO4 è totalmente futuristico...mah
  14. PAOLOSCARPE72

    Battlefield V

    Concordo in pieno...non vi piace BV ? bene, non lo prendete, ma non dite che uno è meglio dell'altro perchè sono gusti personali..
×
×
  • Crea Nuovo...