Vai al contenuto

Pasko

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Paskyto

Pasko's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Pasko

    Nat limitato Eolo 2017

    ragazzi grazie mille ad entrambi, sono riuscito a risolvere, in pratica ho inserito dalla pagina del router manualmente la console cablata con indirizzo ip statico (quindi credo di averlo fatto in DHCP) in seguito ho impostato il tutto manualmente su console ed ho sistemato l'exposed host. riavviato tutto et voilà, spero che questo topic possa essere d'aiuto come lo siete stati voi per me, vi ringrazio ancora!
  2. Pasko

    Nat limitato Eolo 2017

    perdona l ignoranza ma cosa significa prenotazione dhcp e come si dovrebbe fare?? io ho impostato direttamente dal frixbox l impostazione di dare ip statico all'xbox in quanto era possibile mettere la spunta, ma non è cambiato nulla. ho configurato l'exposed host e mi dice sono sono aperte tutte le porte. ma davvero non so come comportarmi con tim e fastweb non ho mai avuto problemi per la modifica di porte ecc.. ma qui proprio non ci riesco, ho comunque segnalato ad eolo la situazione ed aspetto che mi ricontattino. makino poi col tuo amico com è andata?? siete riusciti ad aprire il nat?
  3. Pasko

    Nat limitato Eolo 2017

    Ciao rega come da titolo ho problemi per quanto riguarda il nat, ho da pochissimo messo Eolo 30mb che non mi dà alcun altro problema se non quello del nat, ho già seguito una guida su come risolvere la situazione su questo forum ma purtroppo non ho avuto la stessa fortuna del ragazzo che lo aprí, in quanto il topic fu aperto qualche anno fa, al momento ho un modem fritzbox ho provato a impostare manualmente L ip ed ho anche impostato dal router la staticità dell ip per L Xbox i dati inseriti sono questi : 192.168.178.103 INDIRIZZO IP 255.255.255.0 SUBNET MASK 192.168.178.1 GATEWAY DNS DI GOOGLE 8.8.8.8 e 4.4.4.4 Non so se ci sono da aprire anche con Eolo le porte in quanto non ho esperienza con questo tipo di gestore e non sono una cima in materia, vi ringrazio in anticipo per tutto L aiuto che possiate darmi!
×
×
  • Crea Nuovo...