Vai al contenuto


michaelpink

Registrazione 11 Nov 2017
Offline Ultima Attività Nov 17 2019 00:05
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Forza Motorsport 7

21 August 2019 - 13:36

ragazzi buongiorno spesso mi appassiono a leggere quello che scrivete.ascoltate mi potete spiegare cosa è il pass ,il gold...ecc.. e come funziona il mondo xbox brevemente...sinceramente sono rimasto un po indietro.grazie

In poche parole, il Gold è un abbonamento (circa 40€ all'anno se compri il codice da siti non ufficiali) serve per giocare online in multiplayer e per poter utilizzare la chat xbox, in più ogni tot (non ricordo quanto), mette a disposizione 3 giochi gratis che puoi scaricare e rimangono tuoi per sempre.

Il Gamepass è un altro abbonamento (9,99€ al mese) e ti mette a disposizione circa 100 giochi che man mano diventano vecchi, vengono sostituiti. Con l'abbonamento, li puoi scaricare e giocarci ma nel momento in cui i giochi spariscono dal pass o tu smetti di pagare l'abbonamento, a quei giochi non potrai più giocarci (al contrario dei 3 giochi del gold che rimangono sempre tuoi).


Nella discussione:Forza Motorsport 8

24 July 2019 - 14:58

l'ideale sarebbe come su forza 4, stanze gestite dal primo che entra, così da poter buttare fuori i rompiballe di turno, ma ovviamente non sucederà mai, meglio avere 24 in pista di cui il 50% dementi

 

Dovrebbero fare Gioco Veloce per entrare in una partita gestita automaticamente o Scelta Server per scegliere in quale stanza pubblica giocare (gestita come forza 4)


Nella discussione:Forza Motorsport 8

21 July 2019 - 19:06

A me un po' di tempo fa è arrivato via mail, un sondaggio in inglese abbastanza lungo, dove chiedevano in maniera specifica cosa avrei voluto nel prossimo forza. Ad esempio quanti tracciati e quali, se avessi voluto dei tracciati immaginari delle vecchie serie forza (tipo fujimi), se preferivo che il gioco fosse improntato solo sulle gare in circuito o se avessi gradito anche gare "alla horizon" per intenderci. Ti faceva vedere foto di circuiti e chiedeva se li riconoscevi ed altro. Io ovviamente ho risposto per avere più piste (ho chiesto Imola ed altre piste famose mancanti in questo) e solo gare in pista.

 

Però dico una cosa, questo Forza7 io l'ho preso al day one e non ho avuto alcun vantaggio a prenderlo subito. Il gioco non era completo, no multiplayer, ho detto beh almeno mi faccio gli eventi proposti settimanalmente così non mi perdo nessuna macchina e per più di un'anno siamo stati dietro ad auto che non apparivano mai. Per poi sbloccare tutte le auto per tutti. In pratica chi prendeva il gioco un anno e mezzo dopo, senza sbattimenti era messo come me che erano 16 mesi che ci giocavo. Cioè le penalità hanno finito ora di farle, male e già si parla di forza8. Di cose da sistemare ce ne sono ancora molte, una cazzata per dire, il fatto che non si possano salvare replay da più di 15 minuti, o che le impostazioni delle stanze sono macchinose e non si riesce mai ad avere la griglia giusta dopo le qualifiche. O ancora, mettono 700 e passa auto e poi entri nel garage e va tutto in cartone, fa una fatica boia a caricare. E niente, quindi quoto, sia Filippo che Nitro :asd:


Nella discussione:Forza Motorsport 7

13 April 2019 - 13:17

Qualche info

 

Nel multyplayer c'è la lega Endurance dove sono attivi i danni e una sosta ai box obbligatoria. Certo la gara è un po' lunghetta però ti da la possibilità, anche grazie alla sosta obbligatoria, di recuperare in caso di collisioni.

Se ti piace di carina c'è anche la sezione Divisione a Rotazione, dove ogni gara cambia categoria di auto e pista. Qui come nelle altre stanze multy, non ci sono danni.

Non ci sono qualifiche, ma se rimani nella stanza, nella gara successiva, la posizione di partenza sarà in base alla classifica dei tempi della gara precedente (se senza triangolo sarai sempre avanti a quelli che hanno fatto il giro sporco), il che significa che non è detto che chi vince parta primo.

 

Provata ieri la nuova stanza con penalità attive: premesso che le penalità sono solo sui tagli pista e non sulle collisioni, quindi continuerai a trovare i soliti criminali che ti sbatteranno fuori, sembra fatta abbastanza bene. Il taglio non viene sempre penalizzato e non è detto che lo stesso taglio lo penalizzi allo stasso modo. Mi spiego, se tagli o esci di pista di poco, mollando il gas o frenando, ti esce scritto penalità, poi dopo qualche secondo ti esce il calcolo dei secondi che ti ha dato che può essere anche 0. Se lo stesso taglio, lo fai a gas pieno, la penalità in secondi sarà molto più alta. Peccato che non penalizzando le collisioni, capita che qualcuno ti sportelli facendoti uscire di pista e facendoti pure prendere la penalità.

Nel riquadro dove vengono segnate le distanze dal primo e da quello davanti e dietro di voi, ora in alternanza alle distanze, si vedono anche i secondi di penalità.

 

Si dice che in futuro tutte le stanze avranno questo sistema di penalizzazione, se aggiungessero anche un sistema per le collisioni sarebbe quasi definitivo.


Nella discussione:Forza Motorsport 7

03 April 2019 - 22:09

Alla fine la Civic ora si può addirittura comprare dirattamente :drunken:  senza neanche fare il forzathon.

Ah ho anche appena beccato la Diablo che mi mancava nelle aste...e niente, garage finito per ora. :dance: