Vai al contenuto

Laguna

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Laguna

  • Compleanno 12/15/1977

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Genova

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Lagunarock

Laguna's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Allora, il periodo 2015/2018 passato su PS4 non mi è stato conteggiato. Mistero risolto. Grazie.
  2. Laguna

    Info tecnica profilo

    Un saluto a tutti. Avrei una domanda, forse stupida e già fatta in passato. Non che non ci dorma la notte, anzi... Mi è capitato di cambiare due impostazioni sul profilo ed ho notato che il contatore di anni sul live è fermo a 9. Ora, tralasciando gli anni sulla prima Xbox persi col passaggio a 360 (avendo cambiato account), con questo profilo è dal 2007 (fede la cronologia obiettivi) che sono online. Se la matematica non è un'opinione dovrebbe essere a 13 il contatore e non a 9. Qualcuno sa dirmi come è il funzionamento?
  3. La trilogia di Onimusha (bello anche il dawn of dreams) ai tempi era il top e cose simili non è che abbondassero, anzi. Nostalgia a parte non so quanto senso possa avere riproporlo oggi, dove rischierebbe... Anzi, sicuramente sarebbe un gioco molto diverso da quello che conosciamo e che rischierebbe di confondersi tra i tanti.
  4. Laguna

    Games With Gold

    Mi sono ritrovato, a sorpresa, scaricabile gratis anche il primo dead space nonostante lo abbia su disco. Mi giocherò volentierissimo il dlc del 2 e Assassin che avevo saltato.
  5. Laguna

    TERA

    Si dal menu posso ma era ai fini della missione che di fato a sto modo é impossibile da portare a termine XD
  6. Laguna

    TERA

    Ciao a tutti. Allora...sto giocando nel nuovo server falakia o qualcosa del genere. C'è un problema però: a Valkion nella forgia invece di prendermi i comandi per craftare mi prende i comandi del personaggio. Entro nel menu del crafting ma qualsiasi cosa premo, invece di scorrermi le opzioni di craftaggio, il personaggio si muove o esegue abilità. Sono incappato nel solito fortunatissimo bug o è già capitato ed esiste soluzione?
  7. Laguna

    Space Hulk: Deathwing

    Fondamentalmente, deathwing è la controparte 40000 di Vermintide, una sorta di left4dead ad ambientazione warhammer. Con le dovute differenze, ovviamente, dal titolo valve questa versione rispetto a quella già uscita su pc dovrebbe essere più solida, arricchita e funzionale.
  8. Laguna

    Sea of Thieves

    Su quel sito il 90% di chi scrive nemmeno la possiede una xbox, figurarsi aver giocato a qualcosa. Un covo di bimbiminchia che sparano cazzate "perchè lo dicono tutti".
  9. Laguna

    TERA

    Giocato su pc sin dalla sua uscita ed amato, abbandonato perchè impegni e altro da giocare. Ho provato la beta e l'amore è riaffiorato o comunque all'uscita di sicuro ci giocherò. Se altri sono interessati si può fare gruppo.
  10. Laguna

    Sea of Thieves

    Ma solo a me da stamattina da servizi temporaneamente non disponibili? Non sono ancora riuscito ad andare oltre la schermata iniziale...
  11. A dirla tutta, pur avendo amato questo gioco passandoci ore e ore, non vedo l'utilità di questa remaster, consierando poi che su xbox é retrocompatibile...
  12. Laguna

    Onrush

    Potrebbe essere l'erede spirituale di Motorstorm e questa è cosa buona e giusta. Anche se di fondo sono diversi, sarà interessante il confronto con Gravel.
  13. Ok grazie. Ti mando la richiesta amico appena posso.
  14. Ciao a tutti. Ho preso questo gioco da poco e mi piacerebbe fare qualche sezione in co op...orari permettendo.
×
×
  • Crea Nuovo...