Vai al contenuto

raiden94

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

raiden94's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. raiden94

    FIFA 19

    Da dove comprate principalmente per risparmiare..su che sito ?
  2. raiden94

    FIFA 19

    si ma è come se non ci fosse...fischiano quando vogliono loro..oppure a volte in area di rigore nemmeno fischiano..insomma nel 2019 mi sarei aspettato non dico il var, ma almeno che tutte le regole funzionino
  3. raiden94

    FIFA 19

    almeno mettessero la simulazione..l'esultare cacciandosi la maglia e prendere il giallo...una specie di fifa street..ci sarebbe tanto lavoro che potrebbero fare..il gioco su per giu è sempre lo stesso come ovvio che sia, però ci sarebbero tante chicche che potrebbero implementare, non credi?
  4. raiden94

    FIFA 19

    ei ciao, no, non è stata ancora annunciata, ma si prevede esca intorno il 10 o 11 settembre..colgo l'occasioni per favi una domanda..ho letto e visto numerosi video su youtube per quanto riguarda fifa 19..ma nessuno ne ha parlato..ma il fallo di mano quest'anno ci sarà? Ci hanno lavorato?
  5. raiden94

    Fortnite

    Sarò con te e tu non devi mollare abbiamo un sogno nel cuore
  6. raiden94

    Fortnite

    Raga una domanda..Ma il lanciarazzi telecomandato era solo per la modalità esplosivi? O ancora stanno lavorando alla correzione del bug per metterlo anche sulla modalità battle royale standard?
  7. raiden94

    Far Cry 5

    Ovviamente il gamestop per quanto siano lenti, lo daranno ad aprile 😂😂
  8. raiden94

    Rainbow Six SIEGE

    ragazzi scusate, ma anche a voi da questo errore di matchmaking 2-0x0000D00A ? come posso risolvere..ho una 100 mega..solo con raimbow mi da problemi.. *senza contare che fino a stamattina giocavo senza alcun problema...
×
×
  • Crea Nuovo...