Vai al contenuto

bald0

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

bald0 ha vinto la giornata in 5 Luglio 2020

bald0 ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su bald0

  • Compleanno 17 Luglio

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    baldoXER

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

bald0's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Ok... in passato li avevo attivati così i 36 mesi di Ultimate,ora che dici converto in 8 mesi di Ultimate e riscatto una delle due chiavi che ho preso oggi ad abbonamento scaduto o chiedo il rimborso perchè a Settembre diventa core?
  2. Ho fatto la stessa cosa.. hai cambiato l'indirizzo/regione al profilo?
  3. Eri già abbonato in passato su quell'account? Su reddit alcuni utenti hanno dovuto aspettare uno o più giorni per riscattare le altre chiavi. Si le chiavi sono di quella regione. Ora però ho letto i termini e condizioni per il gold a quanto pare si possono fare solo 13 mesi di gold adesso in Turchia. https://www-xbox-com.translate.goog/tr-tr/legal/subscription-terms?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp
  4. Sto provando adesso a rinnovare convertendo dal gold tramite chiavi turche,ma dopo che ho attivato il primo anno con le chiavi successive sto ricevendo questo messaggio: "È stato raggiunto il limite di estensione di un abbonamento. Riprova più tardi." Si può risolvere?
  5. Potrei sbagliarmi ma quando ho acquistato Sekiro la scorsa volta tramite gift card brasiliana,se riscattavi il codice pure tramite vpn (pure se non serve) su browser e compare la scritta aggiungi a (nome email) Italia non me l'ha riscattato motivo per cui ieri ho cambiato regione all'account dopo aver impostato un indirizzo di fatturazione estero.
  6. Dovevi cambiare per forza la regione o non ti avrebbe riscattato il codice (è come quando lo fai su console per giocare col fuso neozelandese), ho fatto la stessa cosa proprio ieri notte per Elden Ring.
  7. Ho seguito di nuovo i passi : Ho rimosso la carta via Browser su Xbox.comHo fatto l'accesso sul gioco retrocompatibile scaricando il profilo della 360Ho inserito la carta (Mastercard e poi successivamente una VISA)Ho cambiato la fatturazione del profilo in IT seguendo il tuo linkNon mi è possibile ugualmente acquistare/riscattare i giochi della 360/Original via browser (rotella infinita) ne è possibile modificare o cancellare il metodo di pagamento dalla finestra del gioco retrocompatibile (sempre errore 8C150009) ,ma solo aggiungere una nuova carta. (se si aggiunge la carta sul profilo di Xbox.com sul browser si ha lo stesso risultato) Mi è invece possibile riscattare i contenuti DLC gratuiti cliccando scarica su 360 come si vede in foto** Mi piacerebbe sentire anche l'esperienza di altri utenti.
  8. Potreste gentilmente riportare la vostra esperienza nel seguire la guida? Siete in grado di: aggiornare (non inserire a nuovo) il metodo di pagamento tramite la finestra che si crea dentro i giochi retrocompatibili?riscattare da browser i giochi della 360 o Original dei GWG o a pagamento sul market place?Acquistare sempre da browser i giochi della 360 (o Original) che da console ti rimanda a farlo su Xbox.com e da 360?Io non sono riuscito a risolvere il problema sinceramente,ma magari sbaglio qualcosa: Se provo ad aggiornare l'opzione di pagamento (dal gioco retrocompatibile) mi appare una finestra di errore con il Codice stato : 8C150009Se rimuovo le modalità di pagamento (sloggo,riavvio la console e riloggo) e successivamente inserisco la carta dal gioco retrocompatibile non mi fa riscattare nulla da browserSe aggiorno successivamente la carta da impostazioni/account/pagamento e fatturazione dalle impostazioni di One mi fa inserire la provincia nei dati,ma non mi fa riscattare ugualmente nulla da browser
×
×
  • Crea Nuovo...