sono andato a guardare per curiosità e provare a riscattare, tanto per provare... e sono riuscito a riscattare di nuovo.
che stress e che ansia.
dall'ultimo messaggio dell'assistenza non ho ricevuto risposta, mi era stato chiesto il numero di telefono per fare verifiche, ho risposto ma non ho ricevuto altre email, però a distanza di 3-4 giorni adesso sono riuscito a riscattare.
a differenza delle volte precedenti (anche di tutte le riscossioni dei buoni per prendere la console, forse solo per la primissima volta) questa volta mi è stata chiesta la verifica con telefono a cui mandare un codice, ma soprattutto l'accredito è stato immediato e non c'è stato il successivo blocco delle 24 ore (ho fatto una seconda prova riscattando ancora e tutto uguale e rapido, tranne il codice sms, ma non esagero oggi forse riscatterò un terzo buono al massimo).
vediamo finchè dura e cosa riesco a riscattare (mi viene da ridere, per non piangere, visto che anche lì ci saranno problemi al pagamento dlel'ordine come per la console, che vorrei provare a prendermi le cuffie o il caricabatteria per consumare un pò di punti prima di rigirarli tutti su game pass e buoni amazon).
un'altra cosa strana invece, per quanto riguarda i punti, è una settimana almeno che i contatori dei vari dispositivi non si leggono, cioè i 90 punti da pc me li vede solo da pc, niente da app, bing, telefono e console; di contro i 60 delle ricerche del teleofno si vedono ovunque tranne che sul contatore del pc... però nel totale i punti risultano tutti (mi pare)