Vai al contenuto

Passolino

Utenti
  • Numero contenuti

    453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Passolino ha vinto la giornata in 25 Marzo

Passolino ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2442 visite nel profilo

Passolino's Achievements

(5/5)

32

Reputazione Forum

  1. una volta tanto una bella novità: sull'app è comparso un contatore che indica "Bonus console settimanale", giocare 5 giorni per avere 275 punti
  2. Passolino

    Xbox Game Pass

    Ho visto che nella sezione ricompense hanno messo un Final Fantasy, tipo edizione standard: ma si può giocare così tranquillamente col Pass attivo o ci sono altri costi? Mi sembra di capire che ci sia anche una versione free da 30 giorni, ma non dovrebbe essere questa.
  3. ecco i primi tagli: da app, gioco gemme 5 punti (invece di 30) gioco pc 20 punti (invece di 50) è apparso "in compenso" un 10 punti riproducendo un gioco da console
  4. oggi sulla console, nella sezione rewards è apparso un messaggio (ho letto al volo) che cambierà qualcosa nella parte su console (tolgono il vecchio metodo e ne mettono un altro, il tutto da aprile)
  5. figurati, alla fine era giusto per provare
  6. l'impressione mia è che abbiano ridotto gli 8/10 secondi, non come prima dell'introduzione delle pause ma da qualche settimana vedo che ci metto meno tempo (ma devo sempre attendere un pò) quando con la modifica lunga era una perdita di tempo immensa
  7. eh sì ho provato ed è così, quando vado per acquistare una di quelle auto in asta mi rimanda alla schermata del pagamento dlc... vabbè ci ho provato xD
  8. uuuh interessante, ci proverò grazie
  9. le auto che si possono comprare solo con i pacchetti da pagare extra, non si possono comprare con credito di gioco nelle aste vero?
  10. problemi anche per me, da ieri ci vogliono "ore" prima che si sblocchino i 50 punti del gioco, oggi anche quello da 30 ho dovuto fare una decina di livelli.
  11. a me era successo di recente (tra febbraio e marzo), però quando andavo per riscattare (o meglio per provare a riscattare visto che ero bloccato dall'altro errore generico dell'account), mi pare quando provavo nella schermata dove si metteva il valore del buono e poi su continua, invece dell'errore generico dell'account mi era comparso questo (vado a memoria, o qualcosa di molto simile): di primo impatto ero rimasto spaventato per quel "bloccato" però poi leggendo l'ho interpretato (magari sbagliando) come un errore delle pagine web o qualcosa sui protocolli ecc e non ci avevo dato altro peso (anche perchè appunto ero bloccato per altri errori...) e ho lasciato perdere per 2-3 giorni, non ho controllato tutti i giorni però nei tentativi successivi rifunzionava (o meglio ricompariva l'errore generico per l'account). questo errore invece me l'ha ripetuto un paio di volte; a me è successo da telefono (però non avevo provato anche da computer)
  12. In questi giorni, da quando mi hanno "sbloccato", sono riuscito a riscattare altri buoni (mi sono limitato a 2-3 per giorno), senza problemi e accredito immediato senza blocco delle 24 ore tra uno e l'altro (vai a capire se hanno messo a posto un problema più o meno diffuso, se con le indicazioni del telefono di riferimento hanno sbloccato qualcosa a me o se il tutto è legato al nuovo cambio punti che ha sistemato la situazione)... e sullo store sono riuscito a prendere le cuffie pagandole solo con buoni, senza problemi o intoppi, andato tutto al primo tentativo e senza dover chiamare l'assistenza come invece per la console... misteri di ms! Stavolta pare sia andato tutto bene, adesso con calma penso che dividerò i punti rimasti a metà tra riscatto su amazon e tenerli per i mesi game pass, anche perchè non vedo altro hardware da provare a prendere ^^ Continuo invece a vedere il problema del contatore con i punti giornalieri: i 90 da pc non li vedo su console e telefono, mentre i 60 da telefono non li vedo sul contatore da pc... però nel totale punti sembrano esserci tutti.
  13. sono andato a guardare per curiosità e provare a riscattare, tanto per provare... e sono riuscito a riscattare di nuovo. che stress e che ansia. dall'ultimo messaggio dell'assistenza non ho ricevuto risposta, mi era stato chiesto il numero di telefono per fare verifiche, ho risposto ma non ho ricevuto altre email, però a distanza di 3-4 giorni adesso sono riuscito a riscattare. a differenza delle volte precedenti (anche di tutte le riscossioni dei buoni per prendere la console, forse solo per la primissima volta) questa volta mi è stata chiesta la verifica con telefono a cui mandare un codice, ma soprattutto l'accredito è stato immediato e non c'è stato il successivo blocco delle 24 ore (ho fatto una seconda prova riscattando ancora e tutto uguale e rapido, tranne il codice sms, ma non esagero oggi forse riscatterò un terzo buono al massimo). vediamo finchè dura e cosa riesco a riscattare (mi viene da ridere, per non piangere, visto che anche lì ci saranno problemi al pagamento dlel'ordine come per la console, che vorrei provare a prendermi le cuffie o il caricabatteria per consumare un pò di punti prima di rigirarli tutti su game pass e buoni amazon). un'altra cosa strana invece, per quanto riguarda i punti, è una settimana almeno che i contatori dei vari dispositivi non si leggono, cioè i 90 punti da pc me li vede solo da pc, niente da app, bing, telefono e console; di contro i 60 delle ricerche del teleofno si vedono ovunque tranne che sul contatore del pc... però nel totale i punti risultano tutti (mi pare)
  14. grazie per la conferma, per quanto riguarda la cronologia purtroppo non c'è perchè non arriva al momento di mandare qualcosa, speriamo risolvano ok, grazie per l'info, speriamo bene, comunque riprovo a contattare l'assistenza
×
×
  • Crea Nuovo...