Vai al contenuto

aleroma79

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

aleroma79's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. aleroma79

    app su xbox one x

    ok grazie anche youtube in 4k non male
  2. aleroma79

    app su xbox one x

    ma si aggiorna?? escono nuove app o sono sempre le stesse??
  3. aleroma79

    app su xbox one x

    Ok grazie mille Lo store delle app è Microsoft?? Speriamo aumentino le app a disposizione??
  4. aleroma79

    app su xbox one x

    Perfetto grazie mille A questo punto mi può sostituire Apple TV Qualche altra app che mi interesserebbe avere su xobox è Netflix in hd e Rai replay Le hai provate??
  5. aleroma79

    app su xbox one x

    Ok grazie Avevo letto che VLC era in versione beta, invece funziona bene?? Anche in rete con dlna o smb?? Tu lhai provato personalmente?? Eventualmente cè qualcosa anche per leggere le foto e sfogliarle?? Grazie mille
  6. aleroma79

    app su xbox one x

    Come scomodo, il bello del nas è proprio quello!! Io non ho hardidisk nel pc, solo quello del sistema operativo, tutti i dati sono sul nas compresi film video foto musica!! Facendo coi puoi accedere a tutti i tuoi dati da qualunque dispositivo e anche quando sei fuori casa!! Basta che accendi il tv e vai io lettura dal nas senza ogni volta doverti copiare le cose che servono su una pennetta e portarla dietro!! Poi se ti servono altre cose devi rimettere di nuovo sulla pennetta!! Il nas è favoloso per questi motivi!! Io ora voglio solo capire se posso sostituire lapple tv con Xbox, se Xbox ha queste funzioni multimediali diciamo..
  7. aleroma79

    app su xbox one x

    cosa è molto scomodo??
  8. aleroma79

    app su xbox one x

    pensavo che xbox fosse anche multimediale con possibilità di vedere video, film, e utilizzare varie app tipo netflix, amazon prime video, ecc..
  9. aleroma79

    app su xbox one x

    Non voglio avere un disco esterno attaccato a Xbox Io ho un nas dove ho tutto larchivio di foto video e film a cui posso accedere sia da fuori che da dentro casa Mi occorre che Xbox si attacchi al nas con app tipo VLC e legga tutti i tipi di video e film con i vari codec!! E che questi si possano anche aggiornare nel tempo!!
  10. aleroma79

    app su xbox one x

    Lapple tv devo ancora comprarla, ma appunto volevo riuscire a comprare e avere un unica console per fare tutto. Io lapple tv la comprerei principalmente per vedere i film/video/foto dal nas, quindi mi servirebbe su Xbox un app tipo VLC o Kodi o altro lettore che leggono qualsiasi codec video e che leggono tramite dlna o smb dalla rete!!
  11. aleroma79

    app su xbox one x

    ciao a tutti vorrei prendere la xbox one x ma vorrei sapere qualcosa di piu sulle app che posso utilizzare, per sapere se mi puo sostituire l'apple tv ma con l'aggiunta dei giochi!! In pratica a me servirebbe VLC o Kodi o Infuse, app che leggono qualsiasi formato video tramite dlna dal mio nas. Oltre ad app tipo amazon prime video, raireplay, mediaset, netflix, airplay per la condivisione dello schermo dell'iphone. grazie mille saluti
×
×
  • Crea Nuovo...