Vai al contenuto

Spiro185

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Spiro185's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho acquistato la prima key da mtcgame per gold 12 mesi brasiliano... ma mi hanno rilasciato una chiave turca... si può procedere allo stesso modo anche in turchia? Grazie
  2. Ciao a tutti... mi è appena scaduto il game pass ultimate... Prima domanda: funziona ancora la procedura di conversione in questi primi giorni 2021? Seconda domanda: volevo sfruttare i codici brasiliani più economici... la cosa più conveniente è prendere 3 codici brasiliani da 12 mesi e riscattarli togliendo il rinnovo automatico ogni volta. Una volta attivo il gold brasiliano per 36 mesi prendere un codice game pass ultimate da 1 mese sempre brasiliano e riscattarlo effettuando la conversione di tutti i 36 mesi in game pass ultimate... Il tutto tramite vpn brasiliana... tutto corretto? Qualcuno ha provato in questo modo ed ha avuto problemi? Grazie!
  3. Spiro185

    Xbox Game Pass

    Ciao a tutti, a inizio gennaio mi scade il pass ultimate. Volevo attendere la scadenza, a quel punto riscattare un paio di gold da 12 mesi e poi effettuare l'upgrade all'ultimate sistemandomi per i prossimi due anni. Domanda: i due gold da 12 mesi che mi serviranno a scadenza posso già acquistarli in anticipo magari sfruttando il black friday? poi devo per forza aspettare che mi scada tutto per riscattarli o posso già prolungare il gold di 24 mesi e poi quando scade il pass ultimate fare l'upgrade? Grazie!
  4. Spiro185

    Xbox Game Pass

    Scusate ma se a me scadono entrambi a luglio... cosa mi conviene fare per massimizzare la resa?
  5. Spiro185

    Acqusto traminte VPN

    Confermo pagamento avvenuto per fifa 19 standard preso in argentina... 34,97€
  6. Spiro185

    Acqusto traminte VPN

    Appena funzionata la procedura in argentina per fifa 19... ci ha messo 25 min... Speriamo non aumentino il prezzo.. quando vengono scalati i soldi?
  7. Spiro185

    Acqusto traminte VPN

    Quindi scusate voi mettete vostro nome congnome indirizzo reali e cambiate solo il cap come se aveste sbagliato a digitare???
  8. Spiro185

    Acqusto traminte VPN

    Mentre nome e congome mettete quelli giusti? Scusate ma non ho mai acquistato da store estero...
  9. Spiro185

    Acqusto traminte VPN

    ma sarebbe illegale mettere un indirizzo argentino... no? Che indirizzo mettete?
  10. Spiro185

    Acqusto traminte VPN

    Quindi posso usare profilo principale? E' necessario che la carta di credito sia carica o deve essere carica solo quando prelevano i soldi? Posso usare la ricaricabile normale o è rischioso?
  11. Spiro185

    FIFA 19

    Ma è possibile preordinarlo in versione digitale? Se si dove al minor prezzo?
  12. Spiro185

    Gamescom

    Supporto mouse tastiera?
  13. Io l'ho presa a febbraio a 377€ quindi rimane il best price finora...
  14. Altra cosa... non riesco a riscattare quelli per xbox360... perché non l'ho mai posseduta?
  15. Perfetto... allora a sto punto li riscatto tutti... mal che vada non li scaricherò mai! Volevo appunto capire se c'era qualche controindicazione tipo numero massimo di giochi riscattabili o altro.. a sto punto li riscatto anche se non so se ci giocherò mai...
×
×
  • Crea Nuovo...