Vai al contenuto

GiovanniG

Novizio-
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

GiovanniG's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. No non ho ancora chiamato. Dovrei prima procedere con l'ultima opzione indicata dalla pagina di supporto per questi casi, cioè, l'hard reset! Fra l'altro ho provato a collegare anche l'hard disk al pc ma neanche quello lo vede... Ma non potrebbe essere il cavo difettoso? Anche se, In ogni caso, quando lo collego si accende la spia e, effettivamente, la xbox si "accorge" che cìè inserito un hard disk. p.s. per caso ci deve essere un minimo di spazio libero nell'hard disk interno? Aggiungo che ho provato a collegare l'hard disk al pc e ahi..ahi.... è apparsa la schermata blu!!!! Stessa cosa su un altro pc.... Dopo il riavvio del pc l'hard disk si collega senza danni ma il pc non lo vede! RISPONDI
  2. Buongiorno a tutti, ho acquistato un hd esterno dellaToshiba da 2 TB. Dopo averlo collegato alla porta usb 3.0, la procedura automatica della Xbox prevede la formattazione del disco esterno. Nonostante vari tentativi non riesco a formattarlo!!!!! Nella sezione "sistema" dice (vado a memoria) che l unità esterna non è disponibile. Alla fine anche facendo tutti i passaggi (tranne l'hard reset) indicati nell'area supporto di xbox one non riesco ad installare sto benedetto hard disk! Non so più cosa pensare: Hard disk malfunzionante? Xbox malfunzionante? Filo con cui collego l hard disk alla porta usb della Xbox difettoso!!!! Grazie mille Giovanni
×
×
  • Crea Nuovo...