Vai al contenuto

Seventy

Novizio-
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Seventy's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Seventy

    Informazione compatibilità

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e sto cercando di risolvere un piccolo problema, dunque: Ho acquistato una xbox one presso un punto vendita Gamestop, mia figlia va matta per la saga Assassin's creed, li ha tutti, le mancava solo Rogue, ho provveduto ad acquistarlo presso il punto vendita sopra citato, non lo aveva disponibile nuovo, quindi lo abbiamo preso usato, pagato 25€ Una volta a casa, la console si comporta come se nulla fosse, ignorando totalmente il gioco, lo estraggo, e vedo che il disco è perfetto, niente aloni, graffi, sporcizia ecc, ma niente, la console non ne vuole sapere di installarlo. Mi reco qualche ora fa di nuovo al Gamestop per chiedere motivo di questa cosa, ma un commesso molto, molto "disponibile", di tutta risposta scrolla le spalle e mi dice che hanno disponibile una copia nuova, accetto e ci rimetto altri 6€ Gli chiedo di nuovo motivo di questo inconveniente, visto che abito lontano, e se ho la sicurezza che il nuovo funzioni bene, senza staccare gli occhi dal monitor del pc mi risponde che il gioco è nuovo e mi offre una garanzia di 2 anni per altri 2 euro, ignorando ancora la mia domanda sull'incompatibilità del gioco, faccio la garanzia e me ne vado a casa, seccato! Inserisco il gioco nella console e...niente, il gioco non si avvia, non parte, non lo vede, inserisco altri giochi che avevo gia e che avevo precedentemente disinstallato e partono, iniziano ad installarsi, mentre Rogue no! i dubbi aumentano e inizio ad ispezionare la custodia del gioco, quando vedo la dicitura in alto a destra: 4K ULTRA HD XBOX ONE X OTTIMIZZATA, e sul retro le stesse cose. Ora, premetto che sono ignorante nel mondo videogames, ma sarà che non è compatibile con la mia console, che è una semplice xbox one???? Aspetto fiducioso vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente, ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...