Vai al contenuto

ELmanu

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

ELmanu's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ELmanu

    Xbox live

    Perfetto....grazie!
  2. ELmanu

    Xbox live

    Un'altra cosa...ho molti account nell'xbox posso usufruire del mese gratuito con la stessa carta di credito che ho messo del principale account?(togliendo l'associazione della carta di credito nel primo e rimettendola in un altro) Cioè....dopo il mese gratuito con il primo account dissocio la mia carta e la associo ad un mio altro account avendo diritto al mese gratuito...si può?
  3. ELmanu

    Xbox live

    Salve ragazzi....nel mio account ho ancora diritto al mese gratuito di Xbox live che mi fornisce Microsoft e vorrei riscattarlo ma non ho capito bene come si svolge l'addebito.Mi spiego meglio,loro permettono di disabilitare il rinnovo automatico del mese Xbox live dopo quello gratuito,cosa che farò,ma non ho capito se dopo quel mese(o nel mese in corso)del periodo gratuito i 6.99 vengono veramente addebitati nella carta per poi rimborsarti.Il dubbio mi è venuto perché nel finale della descrizione dice "Ottieni un rimborso entro 30 giorni o entro il primo periodo di fatturazione" ciò mi ha fatto pensare che i soldi li prendono davvero per poi ridarteli.Chi sa spieghi,grazie!
  4. Cosa ne pensate di Assetto Corsa?
  5. Pensavo forza Horizon..... anche perché sta uscendo il 4
  6. Volante Ma come ti ho detto il mio primo interesse è un comparto multiplayer soddisfacente
  7. Salve ragazzi vorrei acquistare un racing game che sia godibile giocare online.... ho provato a "spulciare" in giro e ho trovato i soliti noti (project,fm7 ecc)ma non so come sono strutturati online quindi vorrei un consiglio da chi magari gioca a un racing game online e vale la pensa acquistarlo...grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...