Vai al contenuto

sonic84

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

sonic84's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi! Prima di scrivere qui a voi ho fatto tantissime ricerche (molto approfondite) e ancora sto cercando di mandarle avanti purtroppo con scarso successo. Vi spiego la situazione: Sto "semplicemente" cercando un numero arretrato della rivista Xbox Magazine Ufficiale dove venivano pubblicati i risultati della sfida mensile di Juiced ma non riesco a trovarla da nessuna parte! Va bene che non ricordo benissimo se erano i risultati di Juiced per Xbox o il 2 per Xbox 360 però sono sicuro di avercela avuta e purtroppo andata persa con il tempo... Diciamo che mi andrebbe bene qualsiasi tipo di indizio in più laddove non sia possibile da parte vostra rimediare il numero. In breve mi piacerebbe sapere prima di tutto il numero della rivista (78? 75?) o anche l'anno, l'immagine della copertina, sarei pure disposto a comprarvela se ne siete in possesso! Oppure avere un link (anche in pvt) dove potere leggere lo scan della pagina incriminante. (p.s.: la rivista in questione lasciava sempre in allegato un DVD con i giochi demo dove con alcuni di questi inventavano delle sfide tra i lettori)
  2. non mi sono iscritto ad eolo per divertimento, ma perchè è la linea migliore nella mia zona.
  3. Poche settimane fa vicino a casa mia è caduto giù un grande fulmine che mi ha mandato in tilt due tre apparecchiature elettroniche in camera mia tra cui il televisore collegato alla stessa multipresa dell' Xbox. Dopo che mi è tornato il televisore dall' assistenza ho subito collegato la mia Xbox One S per vedere se funzionava e mi sono accorto della brutta sorpresa....La Consolle non è più in grado di collegarsi ad internet tramite il mio router di Eolo. Si tratta di un Fritzbox 4020 che uso attualmente con il computer per mandarvi questo messaggio. Mentre stavo chiamando Eolo mi è stato detto (dall' albania) che non posso più andare online con la consolle perchè non dispongo di un IP Statico (pubblico). Contattando invece un tecnico di computer mi ha detto di impostare la consolle con il DHCP. Quindi ho impostato l' Xbox con ip automatico, il problema è che l' IP che mi assegna la consolle non è "impostabile"nel pannello del Fritzbox!!! la consolle mi da un IP che inizia con 169 mentre nel mio router non posso scendere sotto il classico 192!! Cosa mi consigliate di fare?
  4. Risolto tramite assistenza con un Reset video
  5. ieri ho contattato l' assistenza xbox è mi hanno fatto fare una procedura di reset video tramite consolle. nel tv philips grande ha ripreso a vedersi mentre in quello piccolino delle mie sorelle non va. il fatto è che in quest' ultimo non vanno nemmeno le altre connessioni (dopo vari test fatti da me). Quindi penso che la scarica del fulmine, seppur non abbia colpito direttamente casa mia (e meno male), abbia in qualche modo danneggiato le interiora del piccolo tv come è successo al mio Tv Sony che ora è in riparazione completa.
  6. se collegassi un hdmi meno recente alla mia xbox si risolverebbe il problema? le prese hdmi di vecchi televisori non consentono di fare passare il segnale video ad ogni modo?
  7. purtroppo l' altra notte un fulmine è caduto friggendomi il televisore collegato alla ciabatta dove ho anche l' xbox one S. Ho provato a collegarla al mio monitor pc della LG e funziona, su un vecchio smart TV della samsung funziona, lo metto poi su due NON SMART della Philips di casa mia e non si vede nessun immagine. L' xbox ha preferenze di marca? O i televisori philips hanno prese hdmi troppo vecchie per le nuove consolle? prima di chiedere il vostro aiuto la consolle è stata settata su video automatico e FullHD compatibile con i miei televisori.
  8. lo so, volevo solo esserne certo al 100% prima di accusare una persona che conosco da anni.
  9. Grazie a qualche ragionamento fatto con alcuni miei amici sono riuscito a risolvere buona parte dell' enigma. Ora vi spiego: mi sono fatto dare i dati del profilo xbox colpevole e l'ho scaricato nella mia consolle (premetto che prima l' avevo cancellato, ma i dati della mia nuova carta erano memorizzati nel suo profilo oltre che nel mio). Sono andato in pagamento e fatturazione con il suo profilo e...i dati non c'erano più! Gli ho chiesto se li avesse cancellati lui e mi ha risposto che aveva "spataccato" (furbo, eh? Così se gli chiedevo delle prove non poteva fornirmele). Siccome, se vi ricordate, avevo scritto che lui asseriva di avere già ricevuto i miei dati per un pagamento fatto in passato sulla X360, ho nuovamente inserito manualmente la mia carta (quella nuova però) nel suo profilo. Poi ho inserito quella di mia sorella (codici diversi quindi) nel mio profilo, che è quello principale, e (ovviamente) non è andato a sovrascrivere quelli nel profilo colpevole. Direi che a questo punto le prove sono piuttosto ovvie, i dati me li ha fregati di nascosto, al di là che neghi ogni cosa!
  10. Esatto! pufferbacco mi ha risposto ad un commento precedente e who83 mi ha risposto ad uno più recente. si ok, niente avvocati però una sgridatina ci sta! comunque ho dovuto cambiare la carta perchè l' altra era scaduta. Nel mio caso la carta ora è nuova di zecca, quindi numerazione di 16 cifre nuovo, cvv nuovo e data di scadenza nuova. alla base di questo, con i nuovi codici, vuoi supporre che una volta cambiati solo dal mio profilo si siano cambiati in automatico anche in quello del colpevole??
  11. le risposte contrastanti erano quelle che ho messo sottolineato non quella da te quotate
  12. Mettetevi d'accordo...sembrano due risposte opposte. Se intendi la passkey è la cosa più inutile che esista; ho già provato e funziona unicamente con il mio profilo.
  13. si. esatto. copiato o fotografata. quindi non è possibile che cambiando i codici della carta nel mio profilo si siano cambiati in automatico anche nel suo essendo tutt'e due i profili nella mia consolle?
  14. purtroppo il tuo discorso è un po fuori tema dove mi parli di groupon che sicuramente ha meccaniche diverse. Oltretutto la carta che aveva usato un anno fa per fare quell' acquisto autorizzato ha un altro numero e codice (l' ho dovuta cambiare dopo i 10 anni) rispetto a quello di adesso e quindi come si spiega che dal nulla lui abbia i nuovi codici nel suo profilo??
×
×
  • Crea Nuovo...