Vai al contenuto

boxtobox

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

boxtobox's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Alla fine l'ho preso in digitale... il lettore non da più segno! Per fare varie prove mi sono però cancellato FH2...
  2. Purtroppo no. Ma altro importante particolare che ho notato: all'ennesima volta in cui si è bloccata l'installazione ed ho estratto il disco per pulirlo, ho notato che compare sempre la solita "striatura" sul disco, ma non un graffio, bensì una specie di riga "sporca" o comunque alonata. E boh può essere che ci sia dello sporco all'interno che va sul disco e dopo un pò si blocca la lettura? Perchè la righetta che esce ogni volta è sempre la stessa, sta sotto diciamo al foro del disco partendo dall'estremita del foro per arrivare quasi a metà disco. Assurda sta cosa.
  3. Non so se ho sbagliato ma avevo aperto il messaggio pure su "Xbox One Varie"...scusa ma sono nuovo del forum!.. di là nel frattempo un altro gentile utente mi ha risposto e mi ha detto di provare a reinstallare un altro gioco... ho provato con Dark Souls 3: l'ho disinstallato e ho provato a reinstallare... e qui quasi subito mi ha dato il messaggio di disco sporco o danneggiato (ma questo in effetti è vecchiotto e non è proprio eccezionale come stato!) Ufff non so che fare! Ah ultima cosa ho notato che nel momento in cui l'installazione si blocca si sente l'xbox che fa una specie di cicalio leggero ma continuo...sia con GTA (nuovo) che Dark Souls3 (ma vecchio). Può essere sintomo di un problema effettivo del disco di gioco in se (che sia rovinato) o sintomo di un problema peggiore legato solo alla console? Ti ringrazio in anticipo per la pazienza...
  4. Ho provato a far partire un altro gioco e funziona, ma lo avevo già installato. Adesso cerco di fare questa prova Appena fatto: ho cancellato Dark Souls 3 ho provato a reinstallarlo ma quasi immediatamente si blocca il tutto e mi da solito messaggio di disco sporco o danneggiato...! Però non so che dire in questo caso il disco in effetti è un pò "segnato" dal tempo a differenza di quello nuovo di GTA...! Cosa che ho notato adesso: quando si blocca l'installazione e prima che arrivi il messaggio solito l'xbox fa come un cicalio ripetuto, non so se mi spiego come "ciuiii ciuiii ciuiii ciuii ciuiii..." soffuso ma si avverte. Può essere indice di qualcosa?!
  5. Ciao! Si! Ho provato a far partire Forza Horizon 2, ho inserito il disco ed il gioco è partito normalmente. Questo problema non mi era mai capitato.
  6. Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero di essere nel posto giusto! Ho appena acquistato GTAV e non c'è modo di installare il gioco. La prima volta ho inserito il disco (console online) ed è iniziata normalmente l'installazione, salvo bloccarsi al 20% circa con il messaggio di disco sporco o danneggiato. Allora l'ho tolto, pulito (anche se mi sembrava già più che pulito essendo nuovo), l'ho rimesso, ma niente, l'installazione non procede e stesso messaggio. Allora ho cancellato tutto, riavviato e reinserito il disco, con la diffeerenza che il blocco sopraggiunge dopo soli 7 giga installati sempre con il messaggio di disco sporco o danneggiato. Allora ho ricancellato tutto, messa la console offline, rimesso di nuovo il disco... è comparsa la schermata del gioco (cosa che prima ancora non era successa) quella dove vengono dati consigli ed intanto la rotellina gira ed indica la% di avanzamento nell'installazione. Si è fermato tutto al 18%... ho tolto il disco ripulito ed è arrivata al 19%... ripulito, arrivata al 20% e bloccato di nuovo!!!! Non so proprio come fare! E' un problema del disco? Può avere qualche difetto? O è la console che ha qualche problema?
  7. Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero di essere nel posto giusto! Ho appena acquistato GTAV e non c'è modo di installare il gioco. La prima volta ho inserito il disco (console online) ed è iniziata normalmente l'installazione, salvo bloccarsi al 20% circa con il messaggio di disco sporco o danneggiato. Allora l'ho tolto, pulito (anche se mi sembrava già più che pulito essendo nuovo), l'ho rimesso, ma niente, l'installazione non procede e stesso messaggio. Allora ho cancellato tutto, riavviato e reinserito il disco, con la diffeerenza che il blocco sopraggiunge dopo soli 7 giga installati sempre con il messaggio di disco sporco o danneggiato. Allora ho ricancellato tutto, messa la console offline, rimesso di nuovo il disco... è comparsa la schermata del gioco (cosa che prima ancora non era successa) quella dove vengono dati consigli ed intanto la rotellina gira ed indica la% di avanzamento nell'installazione. Si è fermato tutto al 18%... ho tolto il disco ripulito ed è arrivata al 19%... ripulito, arrivata al 20% e bloccato di nuovo!!!! Non so proprio come fare! E' un problema del disco? Può avere qualche difetto? O è la console che ha qualche problema?
×
×
  • Crea Nuovo...