Vai al contenuto

xlR4zoRlx

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xlR4zoRlx

xlR4zoRlx's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ho capito..non sapevo quella cosa del disco fisso e del digitale..avendo solo dischi dato che cmq la prima volta mi fa installare 60 gb di gioco sull'hd davo per scontato che partisse anche senza disco il gioco..cmq la casa dove lavoro la divido con un collega, per questo vi ho chiesto per il game in contemporanea..perche potrebbe capitare che lui si trovi su e io magari giu a casa mia..in quel caso da quello che ho capito per forza una sola consolle puo essere connessa, mi date conferma che e cosi? e che non c'e modo..l'impostazione home serve solo per condividere i giochi allora. alcuni miei amici hanno ps4 e hanno la stessa impostazione..cambia solo la dicitura cmq loro condividono sia l abbonamento che i giochi..e sono 2 persone diverse, io che sono lo stesso proprietario ho problemi ad avere 2 consolle xD..cmq grazie mille ancora..
  2. quindi per quanto riguarda l'abbonamento live gold basta che io faccia il log-in del mio account sull'altra xbox e posso giocare tranquillamente online, per i giochi basta che usi il disco per installarli sulla secondo consolle e poi mi funzionano anche senza il disco? perche a volte se ho dentro fifa e voglio far partire cod non va..mi chiede il disco. un' ultima cosa, prima ho letto su un'altra discussione di un'impostazione chiamata 'xbox home' per dividere i giochi in digitale..in quel caso si puo' giocare anche in contemporanea?grazie comunque per la risposta.
  3. xlR4zoRlx

    2 xbox, stesso abbonamento?

    salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, avrei bisogno di un info. io ho una xbox one x e avevo intenzione di prendere una one s nella casa che ho in affitto quando lavoro. mi chiedevo nel caso in cui si avessero 2 consolle se era possibile giocare online con lo stesso abbonamento semplicemente facendo il log-in nelle varie xbox in base a dove mi trovo. inoltre tutti i giochi che ho sono su disco, come dovrei fare?installarli nella seconda consolle? funzionerebbero? o devo ricomprare gli stessi giochi? grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...