Vai al contenuto

Andreasan

Novizio
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pianeta Terra

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Vongola

Andreasan's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. https://www.lemigliorivpn.com/lista-vpn-recensite/
  2. Hai ragione, ho detto una stupidaggine. Stavo ragionando come se fosse una chiave che puoi riscattare enne volte di seguito in modo da sommare piu’ mesi di abbonamento contemporaneamente mentre quello e’ soltanto un abbonamento riscattabile una volta al mese e quindi tra 30gg.stara’ sicuramente al prezzo reale e non scontato del 97%. E’ come quando sta in offerta ad 1euro qui da noi in Italia ma successivamente dal secondo mese torna al prezzo pieno. Grazie per la spiegazione e scusate per la domanda idiota causata dalla stanchezza accumulata dopo una giornata di lavoro.
  3. Scusate, vedo che sullo store brasiliano l’abbonamento di 1mese a xbox game pass e’ scontato e sta a 1Brl.Praticamente 29Brl su Seagm stanno a quasi 7euro quindi senza sovrapprezzo.E’ possibile riscattare le Gift cards senza nessun problema e basta soltanto creare una nuova fatturazione brasiliana sul proprio account ? Praticamente con 7 euro si potrebbe acquistare 29 volte un mese di xbox game pass.
  4. No, con postepay non si puo’ creare una carta virtuale usa e getta in quanto e’ una carta di debito circuito VIsa associata a nessuna Banca. Se ho comprato su instant gaming inserendo gli estremi della carta posso fidarmi anche di questi che sono una Banca. Scusate la domanda stupida ma non posso modificare, segnalare ed aggiungere le emoticon ai post; ma perché sono ancora novizio ?
  5. Ho capito, ma dovrei fare un’altra carta virtuale tipo n26 o hype per poi associarla alla postepay e poi a revolut... In finale sono sempre una Banca inglese quindi potrei anche fidarmi e dargli gli estremi della mia carta...
  6. Mi devono ancora rimborsare i 0,75cent. se la tolgo li perdo ? .) Se mi spieghi come fai ad associare la postepay alla revolut te ne sarei grato. Ho attivato la carta e la devo “solo” ricaricare ma come metodi accetta solo bonifico bancario,carta di credito/debito oppure Apple Pay che pero’ per quanto io sappia non funziona con la mia VIsa Postepay. Potrei ricaricare la revolut con la mia Visa Postepay pero’ dentro ci sono parecchi soldini ed avrei un po’ di timore a lasciargli il mio numero di carta...
  7. Confermo, scalano prima quelli del credito residuo e poi la differenza la prendono dalla carta associata.
  8. Tranquillo Bart ne occorrono solo 599 ( avevo caricato anch’io solo 600 ARS ) perché nel costo del gioco riguardo lo store argentino sono gia’ comprese le tasse. L’errore era lo stesso anche per me ed io sono riuscito ad acquistare Metro Exodus al quarto giorno. Porta pazienza e non disperare. A me invece niente, 1,59 euro la prima volta e poi 0,75 la seconda. Ma tu la carta l’hai lasciata registrata sul Microsoft Store oppure l’hai tolta ? Io l’ho lasciata come metodo di pagamento insieme ai crediti delle Gift cards. Sono disponibili tutti i tagli ma sono aumentati 2 volte in 2giorni...ok che e’ il loro lavoro e ci devono giustamente guadagnare ma così il margine e’ veramente troppo ed il prezzo tutte le volte aumenta sempre di piu’. D’altra parte l’offerta la fa la domanda e quindi se non fanno in tempo a metterle che puntualmente finiscono problemi ad aumentare il prezzo non se li creano di sicuro...certo che Far Cry 5 a 5euro sullo store argentino che verrebbe a costare circa 12euro con le Gift Card mi tenta non poco.
  9. In questo momento il taglio da 500ARS e’ nuovamente disponibile.
  10. Hai ragione, avevo letto il tuo post ma poi data la mia eta’ lo avevo dimenticato.
  11. Se acquisti dallo store Argentino nessuna tassa. Intanto su Seagm le Gift cards argentine sono nuovamente terminate.Sono quelli che le fanno pagare di meno.
  12. Dalla Guida che avevo letto in prima pagina mi sembrava aver capito che fosse necessario. Concordo con te che non sia logico avendo, per quanto mi riguarda, acquistato 600ARS tramite Gift cards pero’ mi sembrava di aver capito che fosse necessario inserire una carta di credito e tra l’altro mi hanno prelevato dopo un giorno 1,59 euro dalla carta che vabbe’ non e’ una gran cifra e dormo lo stesso la notte ma era tanto per capire il meccanismo del Microsoft Store.Io per lo store italiano non avevo mai inserito una carta di credito come metodo di pagamento ma soltanto paypal e non ho mai ricevuto addebiti.
  13. Ciao Wemarcus, ma per te era la prima volta ? Perche’ Io non avevo mai acquistato sullo store argentino e quindi avevo dovuto inserire i dati di fatturazione/spedizione argentini ed associare una carta di credito. Forse e’ per questo motivo che ho dovuto attendere 3 giorni; magari quando è se farò un altro acquisto andrà a buon fine immediatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...