Vai al contenuto

fufiro

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

fufiro's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Andrà benissimo, credo che Series X supporti nativamente la risoluzione 1440p.
  2. fufiro

    Differenza tra lan e wifi

    Grazie per la tua pronta risposta, vorrei sapere c'è un modo per migliorare le prestazioni della connessione wifi?
  3. fufiro

    Differenza tra lan e wifi

    Ciao a tutti, per favore, permettetemi di avere un argomento non correlato al forum., questo è molto importante per me. da qualche giorno Fastweb mi ha attivato l'opzione ultrafibra e nonostante abbia una Fibra ottica (FTTS) navigo veramente veloce. La mia domanda è questa: perchè se navigo con la lan vado ad una velocità di 147 Mbps in download ed a 29 Mbps in upload, mentre in wifi vado a 70 Mbps in download e 29 Mbps in upload? La chiavetta wifi in dotazione è una tplink TL-WN823N 300 Mbps wireless N usb. Grazie a tutti.
  4. ho acquistato una xbox one s, voglio sapere quali sono le nuove funzionalità che Xbox One ha aggiornato ad aprile?Supporto 21: 9? Perché non c'è 1440p nelle mie opzioni di aggiornamento? il mio monitor è un monitor a 2 risoluzioni.
  5. Salve a tutti,ragazzi del forum. ho acquistato una xbox one s, voglio sapere quali sono le nuove funzionalità che Xbox One ha aggiornato ad aprile?Supporto 21: 9? Perché non c'è 1440p nelle mie opzioni di aggiornamento? il mio monitor è un monitor a 2 risoluzioni. La console va bene, la sto utilizzando e non sembra avere alcun problema. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...