Vai al contenuto

MarcoS93

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

MarcoS93's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. "The item you are buying is subject to usage restrictions. You can use this item on the first Xbox 360 console that you download it with. Access to this item will also be granted to all users on this first console. If you transfer the item using a memory unit or other storage device, you will also be able to use it on other Xbox 360 consoles, but you will need to sign in to Xbox Live with your Xbox Live account on that console before accessing the item." Questo è il testo che mi da, sia da pc che su Xbox one. Se clicco su "Change Payment Options" mi da una pagina dove inserire dei dati, ma tutto in inglese. Non mi fa cambiare stato, neanche in basso. Nelle impostazioni andando su cambia indirizzo di fatturazione ho notato che ho l'opzione con tutti i miei dati, poi c'è ne è un altra inglese. Che sia quello il problema? E comunque non riesco a toglierla.
  2. Un messaggio in inglese che dice di mettere un pagamento idoneo. Se clicco mi da una schermata dove inserire dei dati, ma la nazionalità è solo inglese e non posso cambiarla. Comunque ora non sono a casa, quando posso magari provo ad inserire la Postepay senza Paypal. Però la cosa strana è che per quanto riguarda l'abbonamento non ci sono stati problemi.
  3. Io prima di mettere come metodo Paypal avevo inserito direttamente la carta di credito, una Postepay evolution, difatti con questa carta ho fatto l'abbonamento al game pass e al gold, la promozione ad 1 euro per intenderci. Però anche in quel caso non mi faceva acquistare i titoli retrocompatibili (Ho provato solo con giochi xbox e xbox 360).
  4. MarcoS93

    Problema acquisto sullo store

    Salve a tutti mi chiamo Marco, mi sono appena iscritto. Sto riscontrando un problema con l'xbox one s al digital comprata da poco. Ho come metodo di pagamento Paypal, ma quando, ad esempio, vado sullo store per comprare Crackdown ,che è gratis, mi dice che devo fornire un metodo di pagamento valido. La stessa cosa succede anche per i giochi a pagamento. Non riesco a capire perchè. Potete aiutarmi? È la prima volta che sono nel mondo Xbox.
×
×
  • Crea Nuovo...