Vai al contenuto

Giallo22

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gianlorenzo97

Giallo22's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ok va bene grazie mille della risposta almeno mi metto l anima in pace ahah
  2. Buonasera. Qualche giorno fa ho riscattato un buono singapore sull xbox cambiando la regione della console. Ora mi rimaneva parte di quel saldo e volevo procedere all acquisto di un altro gioco, ma non arrivando al prezzo del gioco con il solo saldo microsoft vorrei compensare il resto con i miei metodi di pagamento. Purtroppo peró vengono rifiutati sia paypal che carta. Esiste un metodo per poter completare l acquisto? Purtroppo le gift card singapore partono da un valore di circa 20€ e non mi converrebbe comprarne un’altra.
  3. Anchio scrissi circa 20 giorni fa per questi problemi. A vedere altra gente con questi problemi quanto meno mi tranquillizzo un po. Ieri a forza di smanettare per sti download lenti ho per sbaglio disinstallato Warzone, immaginate cosa ho dovuto far sopportare al mio telefono utilizzando il router per riscaricare 107 gb, visto che la mia 100mb fastweb praticamente non scarica nulla su xbox. Mi sembra di essere tornati al 2010 Speriamo che questa situazione si risolvi. Quantomeno nel momento in cui si contatta l'assistenza microsoft lo dicessero che ci sono problemi, perchè fanno finta di nulla. questo non lo capisco davvero.
  4. Ragazzi sto avendo gli stessi problemi da vari giorni. Io ho la fibra a 100mb/s ma l Xbox a stento va a 10mbit al secondo, in piu i download scendono a 0 di velocità e non riesco a scaricare nulla nemmeno di notte. Solo il gioco online mi risulta comunque in buone condizioni.
×
×
  • Crea Nuovo...