Vai al contenuto

Lord Daz

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Lord Daz's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Molte grazie! Spero qualche altro utente possa darmi chiarimenti alle altre domande!
  2. Si, avevi ragione! Ho resettato tutto e reimpostato la Xbox one alle impostazioni di fabbrica. Adesso ho potuto aumentare la risoluzione! Era impostata a 720 su un monitor da 24" con una risoluzione di 1920 x 1200 Pixels. Grazie!
  3. Ok ti ringrazio, proverò. Anche se aumentando le dimensioni dello schermo la resa grafica peggiora... comunque faccio un tentativo! Grazie, L.D.
  4. Lord Daz

    Domande su COD MW 2019

    Salve a tutti Da tanto cercavo un forum italiano su Xbox ed i suoi giochi! Sono contento di avervi trovato! Da qualche giorno ho una Xbox one x e il gioco Call of duty Modern Warfare 2019. Adesso, da principiante quale sono, avrei alcune domande: 1) Ho istallato COD MW 2019 da cd su Xbox one x. Durante l'istallazione ho acconsentito a fare tutti gli aggiornamenti. Non capisco come mai, ma adesso la "mattonella" che vedo dal menu giochi è quella di Warzone e non l'immagine presente nella copertina del gioco su cd. Cliccando per aprire il gioco, si apre subito Warezone (che non posso giocare in quanto non ho la Xbox Live Gold) quindi devo uscire, cercare la modalità offline ed aprire la campagne (missioni). È normale tutto ciò? 3) Ho iniziato a fare la prima missione (quella in notturna nella foresta e piccadilly) in modalità principiante. Sto trovando questa parte del gioco abbastanza difficile per uno che non ha mai giocato. C'è all'interno del gioco una specie di "allenamento" che ti spiega i comandi principali senza per questo dover affrontare una missione? 4) Dai video che ho visto su YT è possibile equipaggiare le armi a piacimento. Questo pero sembra essere possibile solo in modalità multigiocatore, corretto? Per giocare in questa modalità serve assolutamente il Game-Pass. Adesso la parte dolente: 5) Monitor: ho collegato la xBox alla tv 4k. Grafica meravigliosa. Ho collegato poi la xBox al mio monitor da lavoro da 24" con una risoluzione di 1920 x 1200 Pixels. Grafica tutta "impastata" l'area di gioco viene ridotta alla parte centrale dello schermo ed è quasi difficile leggere i comandi. Sono consapevole della differente risoluzione fra i due monitor, ma ho l'impressione ci sia qualcosa settato male. Su un monitor non 4K il gioco risulta quasi ingiocabile. È normale? Cosa posso fare? Molte grazie per l'aiuto!! L.D.
×
×
  • Crea Nuovo...