Vai al contenuto

Marco Gamer

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Marco Gamer's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    Sull'evento Xbox dopo i recenti rumor non va escluso nulla e credo che vedremo almeno 2 se non 3 nuove grosse IP. Naturalmente bisogna vedere in azione Halo ed Hellblade, ma anche The Medium ed Everwild, potrebbero andare al di là delle nostre aspettative, la Microsoft deve pur sempre recuperare terreno e non penso che da questi ne escano dei flop. Staremo a vedere.
  2. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    Jez Corden ha fatto sapere che se Sony svelerà prezzo e preorder di PS5, anche lo stesso avverrà per Xbox presto. A questo punto non potremmo escludere che il 23 luglio sveleranno prezzo e uscita di Xbox Series X.
  3. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    Per carità ognuno ha i suoi gusti. Ad ogni modo nel 2004 uscirono esperienze grandiose tra cui MGS 3, Halo 2, Tekken 5, Gran Turismo 4, GTA SA, Ninja Gaiden... Riguardo la next gen al momento non valuterei nessuna delle 2 console. Semplicemente perché ad oggi entrambe non hanno mostrato nulla delle esclusive più grosse, se non solo trailer.
  4. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    Questione di gusti. Non trovo assolutamente Zelda Breath of the Wild essere il miglior gioco della storia videoludica. Trama e narrazione ridotti all'osso con dialoghi come quello finale brevi e banali. Storia e campagna discreta, si lascia giocare, ma non ho trovato missioni o situazioni eccezionali e memorabili. Combat system nella media e restando in questo ambito la vera delusione per me sono stati i nemici: semplici, banali e persino le boss fight sono sotto tono, fatta eccezione per l'ultima. Ottimo level design, fisica, colonna sonora e cura generale, ma non mi ha appagato e trasmesso chissà quali senzazioni. L'innovazione poi non è sinonimo di garanzia, se non accompagnata con altri campi di qualità. Sony e Microsoft hanno cercato di innovare proponendo nuove e variegate IP, alcune interessanti, altre meno e altre che come hai fatto intendere in questi giorni hanno indubbiamente bisogno di una svecchiata e quindi quoto. I giochi sensazionali a mio parere sono stati altri con quel mix di situazioni, curiosità, emozioni, boss fight, nemici, varietà, campagne e appagamento unici come Metal Gear Solid 3, Resident Evil 4 e i primi in quanto a fattore curiosità, il primo The Last of Us, Dark Souls o volendo anche Ninja Gaiden, Alan Wake, i primi Halo, Bloodborne e God of War 2018. Non credo sia questa la sezione adatta quindi chiudo l'OT relativo a Nintendo riportando che da quando è uscita la Switch di grosso hanno rilasciato Zelda e Super Mario Odyssey. Da allora praticamente più nulla di eclatante. A mio parere per ora rimane una console con la miccia corta. Tornando IT se non arriva almeno agosto e relative conferenze non credo si avrà un quadro chiaro e complessivo del tutto.
  5. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    Hellblade II, The Medium ed Everwild non sono Indie, ma vediamoli in azione almeno, stesso discorso vale per la concorrenza. Aspettiamo di vedere cosa mostreranno nelle conferenze di luglio e agosto, poi tireremo le somme. Capisco le delusioni di questa gen, ma con nuovi team acquisiti e next gen alle porte, qualcosa dovrà pur cambiare su Xbox. Poi se così non fosse ne prenderemo atto.
  6. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    Penso che non si dovrebbero avere aspettative alte, ma neanche basse visto che inizia pur sempre una nuova gen. Oltre alle nuove IP non scordiamoci che non hanno ancora mostrato nulla di Hellblade 2, Halo, The Medium ed Everwild, potrebbero anche stupire e rivelarsi delle piacevoli sorprese. Per cui non mi sento di dire che non ci sia niente di interessante o stimolante, dal 23 luglio in poi si vedrà.
  7. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    I giochi che vedremo sicuramente all'evento Xbox secondo Jeff Grubb sono i seguenti: Halo Infinite Hellblade II RPG open world dei Playground Games Everwild Forza Motorsport Grounded Psychonaut 2 Wasteland 3 Age of Empires IV Giochi delle terze parti come il nuovo Call of Duty e Red Dead Redemption 2 next gen Inoltre secondo il giornalista su Xbox Game Pass sarà aggiunto un grande gioco third party poco dopo il lancio della console: Cyberpunk 2077
  8. Se può essere di aiuto Moto GP17 è stato l'ultimo capitolo che prevedeva lo schermo condiviso, poi più nulla. Per i giochi di auto i più recenti con lo schermo condiviso sono stati quelli di F1, Forza Motorsport 7 e WRC 8. A settembre esce WRC 9 e a ottobre Dirt 5, entrambi giocabili in 2 sulla stessa console.
  9. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    Jeff Grubb, dopo le dichiarazioni rilasciate ieri, oggi ha aggiunto che The Initiative non sarà presente all'Xbox Game Showcase
  10. Moto GP 19 non prevede lo schermo condiviso, per tanto non è possibile giocare in 2 sulla stessa console. Consiglio di andare sul sito Xbox, selezionare un gioco e verificare se la voce schermo condiviso sia presente nelle Funzionalità. Dei racing game a schermo condiviso segnalo Forza Motorsport 7 ha un'ottima qualità e varietà generale.
  11. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    Bisognerebbe vedere se si riserveranno di rivelare alcuni giochi o soltanto annunci legati a prezzo e hardware. Mi auguro che il 23 presentino tutti i giochi previsti nei primi 2 anni di vita della console realizzando un evento di altissimo livello e fuori dalla norma
  12. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    Xbox Games Showcase 23 luglio 18.00 Alle 17.00 previsto un pre show
  13. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    Oggi sarà annunciata la data dell'evento Xbox, come riportato ieri tramite un tweet su Xbox Era: "Tomorrow we should be able to OFFICIALLY put a date on this, even if we believe it's July 23rd. That'd be nice, wouldn't it?" Windows Central ha fatto sapere che Xbox Series X non costerà più di 529$, in risposta ad un tweet di un utente.
  14. Marco Gamer

    Xbox Series X | S

    Avrebbe senso per spingere le vendite di Series X prima e per giocarsi un'ulteriore carta successivamente con Lockhart. La storia videoludica ci ha insegnato che tutto può accadere, non scordiamoci il lancio evitabile di One con e senza Kinect. Per me la cosa fondamentale è che si focalizzino sui giochi come mai fatto prima d'ora.
  15. Credo che presentarsi al lancio con più di 2 console a livello di marketing potrebbero non essere ben compresi dall'utenza casual e poco informata. Per me dovrebbero puntare su Series X e su una Xbox economica così da attrarre altri clienti per il prezzo.
×
×
  • Crea Nuovo...