Vai al contenuto

paolowrc72

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    paolowrc72

Visite recenti

572 visite nel profilo

paolowrc72's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. paolowrc72

    EA Sports WRC

    EA è come un cancro, c'è poco da fare, ha acquisito Codemasters solo perchè era una diretta concorrente, ottenendo automaticamente le licenze ufficiali della F1 e del mondiale rally. Sa perfettamente che sono due titoli che garantiscono una notevole entrata anche se il prodotto finale non sia un gran che, vedi Wrc, il quale era da tutti atteso come il gioco definitivo di rally, e invece si è rilevato un titolo dal gameplay carino ma con notevoli problemi al livello grafico.
  2. paolowrc72

    EA Sports WRC

    Non è cambiato nulla...cali di frame e ogni tanto si blocca per due secondi...ingiustificabili..
  3. paolowrc72

    EA Sports WRC

    Pienamente d'accordo su questa recensione, purtroppo il comparto tecnico è deludente e quei cali di frame sono inaccettabili al giorno d'oggi, specialmente da parte di una S.H. come loro. Se penso che avevano dichiarato 4k a 60fps stabili...neanche a 1080p ci riesce. Ovviamente mi riferisco alla versione consolle, su Pc non posso giudicare. Speriamo in una patch a breve.
  4. buongiorno a tutti Ho bisogno del vostro aiuto...Ho da poco, fatto una pazzia, acquistato il monitor samsung ark 55". Sembrerà assurdo ma non riesco a trovare la quadra per quanto riguarda il giusto setting tra xbox e monitor.. Sul tubo non trovo niente che mi possa aiutare. Come devo impostare la consolle? 4k? oppure 1440p?..nel monitor, conviene attivare la modalità gioco, oppure no?.. grazie a tutti
  5. paolowrc72

    EA Sports WRC

    questo trailer, a livello grafico intendo, non mi sembra molto promettente.....
  6. paolowrc72

    WRC codemasters

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha info sul prossimo capitolo WRC targato EA/Codemasters. Pensavo che durante questa edizione della Gamescom, venisse mostrato qualcosa invece il nulla. Grazie
  7. Prova ad aggiornare il firmware del volante.
  8. 10.2Gb di aggiornamento? problemi irrisolti. Ho disinstallato e reinstallato il gioco, ho rimosso anche l'account e rimesso..niente da fare..non mi fa accedere alle modalità online e le statiche pilota non ci sono più. Possibile solo a me è successo questo dopo il primo aggiornamento??
  9. ma non doveva uscire una patch per sistemare diversi bug? e spero anche il problemi relativi all'online..
  10. paolowrc72

    FIFA 22

    Provato grazie a Eaplay...che dire nel complesso l'ho trovato migliorato sotto il comparto visivo, Più dettagliato e pulito..Il gameplay anche questo è migliorato rispetto al capitolo precedente, non è che ci volesse molto, anche se sembra un pò troppo facile segnare con tutti quei continui inserimenti😅 e le movenze dei giocatori ancora troppo frenetiche in certe situazioni. Nel complesso mi è piaciuto.
  11. Pienamente d'accordo con te, inoltre Impatto visivo decisamente inferiore alle aspettative, Battlefield V una spanna sopra, e pattern dei colori poco realistico, spero dipenda perchè è una beta. Sembra un dlc di Cod WWII. Sicuramente non lo prenderò al lancio.
  12. paolowrc72

    Dirt Rally

    ma invece di continuare a sfornare tutta sta roba per un gioco che non è che sia tutto sta gran che, e cominciare a parlare del prossimo Dirt Rally 3.0 no è??
  13. Ma davvero non c'è possibilità di vedere qualcosa di Forza Motosport in questo E3?
×
×
  • Crea Nuovo...