Vai al contenuto

DemoFra

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

DemoFra's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Risolto, era la vpn! Con tunnelbear ho riscattato tutto. Per convertire al gamepass ultimate devo fare sempre tramite vpn o posso andare tranquillo dallo store Xbox Italia?
  2. Nessuno mi sa aiutare? Ho impostato tutto correttamente ma quando vado ad inserire il codice mi dà questo errore Contatta il venditore per ricevere un codice funzionante nella tua area geografica. Questo codice è stato acquistato in un'area geografica diversa e non può essere riscattato. Contatta il venditore per ricevere un codice funzionante nella tua area geografica. Questo codice è stato acquistato in un'area geografica diversa e non può essere riscattato. GeoRestricted NvMKRLdSkE5LtKW8.63.8 2020/09/22 - 20:16:10 UTC La vpn è impostato correttamente l'IP è confermato a San Paolo..
  3. Buonasera a tutti, ho un problema con il riscatto dei codice live gold 12 mesi vpn brasile preso da MTC. Ho attivato la vpn con ibVPN e mi sono collegato in Brasile, Sull'app xbox (e anche sul sito) ho cambiato il paese in Brasile ma quando vado per riscattare il codice mi dice che non è possibile perchè il codice è legato ad un altro paese di provenienza. Ho provato dal telefono e dal PC fisso ma ho sempre lo stesso errore. Dove sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...