Vai al contenuto

bluefire91

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

bluefire91's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. bluefire91

    Xbox Series X | S

    Ragazzi da gamestop mi permette di ordinare l'xbox series x + Controller pulse red.. mi permette di metterla nel carrello e completare l'acquisto.. ma si tratta di un preordine o di un'ordine perchè hanno disponibilità in magazzino secondo voi???
  2. bluefire91

    Xbox Series X | S

    Tenendo conto che ad oggi non riesco ad acquistare una Series X online (tutto esaurito nelle principali catene) temo proprio che potranno tenere questo prezzo ancora per un pò.. Invece series S si trova facilmente..
  3. Grazie per la pazienza Snake, adesso è tutto chiaro! Ho visto solo in un secondo momento che c'era un aggiornamento del 2020 che spiegava bene il passaggio della VPN.. Se parliamo di key di giochi vale lo stesso discorso vero?
  4. Ragazzi scusate ma sto cercando di capire.. ma se io acquisto una live key, ad esempio dall'argentina su siti famosi come g2a, e prima di attivarla cambio la nazione del mio account microsoft in "argentina", la posso attivare tranquillamente? Se non sbaglio in questa maniera è molto piu' semplice del fatto di doversi creare paypal o account microsoft stranieri
  5. Fatto un paio di giorni fa, lui pure ha impostato l'xbox come sua home per condividere il game pass.. Appena stacco da lavoro proverò a vedere se funziona tutto regolarmente.. La mia curiosità sorge in quanto in futuro potrei vivere in altra casa con un'altra xbox, spero che si possano condividere i contenuti. Ps: Assassin's creed preso a 40 euro in offerta da G2A.
  6. Ragazzi, una domanda: Io e mio fratello usiamo la stessa Xbox series X, sul suo account lui ha il game pass, sul mio account ho appena acquistato Assassin's Creed Vallalha in versione digitale. Adesso, mio fratello puoi giocare ad Assassin's Creed senza che il mio profilo sia loggato sulla xbox?
  7. bluefire91

    Xbox Game Pass

    Perfetto quindi conviene prima mettersi il gold e poi comprarsi un mese di ultimate.. grazie mille
  8. bluefire91

    Xbox Game Pass

    Se invece uno ha l'ultimo già attivo e compra il gold 12 mesi che succede?
  9. bluefire91

    Xbox Game Pass

    Ragazzi, avendo un buono di 3 mesi di ultimate per un nuovo account xbox. Come devo procedere per sfruttare l'ultimate piu' tempo possibile (tipo 12 mesi) spendendo il meno possibile? Non ho ancora riscattato il codice.
  10. LG NanoCell TV AI 49NANO806NA presa a 450 euro, cosa ne pensate?? Dovrebbe avere porta HDMI 2.1. https://www.amazon.it/gp/product/B0857S6M8X/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1
  11. bluefire91

    Xbox Game Pass

    Ragazzi ho una domanda, tenendo conto che io e mio fratello condivideremo la stessa xbox series X, se lui attiva il game pass , potrò usufruirne anche io con il mio account (sempre sulla stessa xbox). O comunque posso giocare ai giochi che acquista lui dal game pass con il mio account? (in modo da non sovrascriverci i salvataggi).
×
×
  • Crea Nuovo...