Vai al contenuto

wiston81

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

wiston81's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Condivido la mia esperienza, Comprato da MTC le gift brasiliane, poi sono andato sullo Store brasiliano, scelto cyberpunk brasiliano, riscattato le gift ed acquistato, tutto senza VPN, molto facile. Poi ho acceso la Xbox ed ha cominciato a scaricare, senza fare nulla di particolare. Le difficoltà sono state con l'assistenza di MTC, perché in un primo momento non riuscivo a loggarmi sul mio account perché sono mi inviava l SMS di verifica, e poi le chiavi acquistate erano in attesa di attivazione. Dopo un'oretta in chat con l'assistenza ho risolto.
  2. Cosa mi consigliate, eneba Key argentina o MTC Key brasiliana? Il costo è sempre quello ma su MTC non ho mai acquistato e non accettano PayPal ..
  3. Per chi usa TunnelBear, anche a voi se mettete Argentina vi mette un IP della Colombia (Bogotà)?
  4. Buongiorno, per i i giochi in pre-order (cyberpunk) la key viene spedita subito o dopo il 10?
  5. Grazie Snake, ho fatto come hai detto ed ha funzionato, scadenza game pass ultimate febbraio 2022!
  6. Grazie Snake, posso sempre comprarlo su eneba (o equivalente) e poi riscattarlo con la procedura indicata da Darkeden o meglio dallo store MS a prezzo pieno?
  7. Grazie della risposta, facendo come hai detto effettivamente ha funzionato, con tunnelbear. Per la cronaca, ho acquistato il gold 12 mesi, ma non trovo più il modo per trasformarlo in game pass.. Mi sorge il dubbio.. si può ancora fare?
  8. Buongiorno, ma è mai capitato che sia stata consegnata una chiave non brasiliana e per questo non me la fa attivare?
  9. Buonasera, ho acquistato una chiave brasiliana su eneba, ho creato un account su VyperVPN, mi connetto ai server brasiliani, verifico il mio ip pubblico (San Paolo) e poi provo a riscattare la chiave ma nonostante abbia impostato il sito brasiliano di xbox, restituisce sempre il messaggio di errore che la chiave non è riscattabile (georestricted). Ah xbox spenta (non in standby) Cosa sto sbagliando?
×
×
  • Crea Nuovo...